Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-workout

    Cosa mi condigliate prima di allenarmi?
    mi spiego meglio: un'ora prima prendo le proteine con una mela e poi subito prima dell'allenamento il fierce.
    Accetto consigli!

    #2
    ti trovi bene a mangiare prima di allenarti?
    Il fierce assumilo un 20' prima non immediatamente prima...per il resto cosa vuoi aggiungere, hai già il fierce e va bene così
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Beh! il mio ultimo pasto è alle 12:00, il workout è alle 17:00.
      Quindi prendo le pro con la mela alle 16:00 ed il fierce alle 16:45

      Commenta


        #4
        va bene ma allungherei i tempi

        90-120 minuti prima whey + mela
        30-40 minuti prima fierce

        Commenta


          #5
          tipo fierce + maltodestrine x aver carbo?
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ricky75 Visualizza Messaggio
            Cosa mi condigliate prima di allenarmi?
            mi spiego meglio: un'ora prima prendo le proteine con una mela e poi subito prima dell'allenamento il fierce.
            Accetto consigli!
            + di così che vorresti?!Ricky ti ha già consigliato bene cmq...le proteine prendile anche prima...per il Fierce,sempre 20 min,un quarto d'ora prima(l'importante che tu sia tornato a stomaco vuoto dalle pro...).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              tipo fierce + maltodestrine x aver carbo?
              puoi farlo se hanno una bassa destrosio equivalenza (es 10) anche se immediatamente prima dell'allenamento non impegnerei l'apparato digerente con sostanze a lunga digestione.

              è possibile assumere destrosio a piccole dosi a patto che sia prolungata l'assunzione fino alla fine dell'allenamento per non incappare i rebound insulici poco piacevoli.

              Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
              + di così che vorresti?!Ricky ti ha già consigliato bene cmq...le proteine prendile anche prima...per il Fierce,sempre 20 min,un quarto d'ora prima(l'importante che tu sia tornato a stomaco vuoto dalle pro...).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ricky75 Visualizza Messaggio
                Cosa mi condigliate prima di allenarmi?
                mi spiego meglio: un'ora prima prendo le proteine con una mela e poi subito prima dell'allenamento il fierce.
                Accetto consigli!

                io faccio come te.................. pro + 1 mela. però anche se nell mio abiente mi è stato sempre consigliato, se fai work intensi e che prevedono anche un carattere aerobico, delle polveri come maltodestrine però non ho mai provato.... boh!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎