anch'io ho il colon irritabile ,si incazza subito
HMB integratore
Collapse
X
-
Prima di tutto fabrizios, per quanto riguarda l'e-mail hai ragione tu: mai tenere la bocca chiusa ...
Caro Marco EUROSUP veniamo a te....
Il prodotto che mi diede quei problemi di aerofagia a te confidati è stato il tanto decantato Pro-Max (la prima versione, ecco perché quando è usciti l'evolution mi sono fatto crasse risate).
Un buon integratore proteico non si giudica dalla percentuale, o comunque non soltanto. la qualità principale deve essere l'assorbimento, e nonostante il tuo prodotto fosse idrolizzato è finito in abbondanti peti e cacate. Ora, le proteine della polichimica, come daltronde le Just-Wey(al 90%,una qualità che per te ,in maniera miope, rappresenta la stella polare. Non consideri infatti che una proteina a più alta percentuale è una proteina più lavorata e quindi meno ricca delle tanto agognate frazioni proteiche) non mi hanno mai dato suddetti problemi finendo anzi ad incrementare la mia massa magra. Inoltre, tu che della legalità ti ergi a paladino, mi hai spedito mediante i tuoi dipendenti le schede tecniche che come sai sono riservate al personale medico. Schede tecniche che se vuoi in un prossimo post ti citerò a mena dito. Invece di sponsorizzare campioni che nulla devono ai tuoi prodotti, pensa a migliorare qualità e prezzo d ciò che produci. Le proteine del siero ultrafiltrato che compro sono sì all'83%, ma costano 40.000 lire al Kg, cosicchè me ne frego del tuo prodotto al 90% che per 700 Gr. costa la "pochezza" di 68.000 lire. Senza contare che una proteina idrolizzata non contiene le frazioni proteiche più importanti, essendo denaturata perché l'idrolisi prevede l'utilizzo di alte temperature.Con ciò non voglio dire che le proteine idrolizzate siano inutili, ma che inutile e dispendioso è risultato per me il tuo prodotto che io continuo a ritenere di dubbia qualità
Commenta
-
-
Visto l'intervento denigratorio di crack e non volendo essere 'associato' ad esso chiudo i miei interventi in questo topic ripetendo la mia posizione sulle Pro-Max :
sono ottime proteine con un buon rapporto qualità/prezzo (che per me potrebbe essere anche migliore).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
PENSO CHE "CRACK88", ABBIA ESPOSTO IL SUO PENSIERO......DI CONSEGUENZA SAPETE COSA NE PENSA IN MERITO, E SE ANDATE QUALCHE PAGINA INDIETRO VEDRETE COME LA PENSO IO.
OIGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE SENZA NESSUN PROBLEMA.
CMQ......NON PERDIAMO TEMPO A DIRE "COME LA PENSI", "MA PERCHE' DICI CIO DI TALI PRODOTTI", "DAMMI ALCUNI ESEMPI"......bla bla bla bla...... L'ABBIAMO DETTO 2000 VOLTE....PURTROPPO MOLTA GENTE E' DURA DI COMPRENDONIO.
SALUTONI A TUTTI.
CIAO "CRACK88"
------------------------------------------------
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
Commenta
-
-
Ragazzi io ho letto che l'HMB è bene assumerla con proteine. Vedete su www.gymnica.it sotto la voce integrazione e sotto HMB.
Ciao, La lama
Commenta
-
-
Hei TIR,probabilmente non sai che il doping ad alti livelli, tipo quello del ciclismo,avviene con prodotti provenienti direttamente dall'azienda farmaceutica e preparati dal farmacista,Dunque la tua opinione è una mera sciocchezza.D'altra parte i risultati con i prodotti che assumo li sto avendo io,non certo tu,che sicuramente spendi un capitale,e certe cose sono le schifezze del mercato nero che però paghi a peso d'oro.Saluti e baci.Last edited by crack88; 03-11-2001, 15:35:35.
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup
PERSONALMENTE NON HO MAI VISTO UN INTEGRATORE DI PROTEINE MADE IN USA CON CARATTERISTICHE SIMILI AL PRO MAX.
SOLITAMENTE LE PRO AMERICANE DEL SIERO SI FERMANO AL 75-80 %.
le whey a scambio ionico della Ultimate Nutrition, quella americana, non l'italiana, che prendevo al gusto neutro, erano al 90%.
----------
X MIKESHELL:
l'hmb non rientra nella lista doping CIO.
ora non ricordo la procedura x la commercializzazione di integratori dietetici anche se la devo avere in archivio da qualche parte, comunque è stato ritirato dal commercio "a scopo precauzionale", in attesa di studi, almeno così ho sentito.
p.s: ma sei davvero un magistrato?
se si ed hai un minuto ti vorrei chiedere un paio di cose. guglielmodaoccam@hotmail.com
bye
Commenta
-
-
CERTO CHE IN QUESTO "TOPIC" CI STIAMO DANDO SOTTO CON LE RISPOSTE....EH?
CRACK TI E' ARRIVATA LA E-MAIL ?
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso
p.s: ma sei davvero un magistrato?
se si ed hai un minuto ti vorrei chiedere un paio di cose. guglielmodaoccam@hotmail.com
bye
Si tratta del giudice Dredd !!! (oppure Sinucello della Rocca ... a scelta).
Lo dico anche per Natural, se per caso non avesse capito alcune 'battute' in un altro post.
Mi spiace non poterti essere di aiuto.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Bene, io ho cercato di instaurare un dialogo civile, ma vedo che qualcuno è rimasto al tempo della pietra. Comunque dal nome si capisce di che sostanze fà uso.
Sono dispiaciuto che qualcuno,abbia avuto pro blemi con il vecchio PRO MAX. Poche volte mi hanno rivolto critiche sulla qualità di questo prodotto, comunque sono disposto a regalargliene 2 bidoni da 2.4 ( 1 x gusto ) per fargli assaggiare quello nuovo. Dopo di che amici come prima.Questo a patto che mi telefoni in ufficio,si presenti con nome e cognome, si rivolga personalmente a me e mi faccia tutti i complimenti che mi ha risevato su questo forum.
Il pacco gli verràspedito comodamente a casa.
x quellogrosso
le 90 % della ULTIMATE NUTRITION ( OTTIMA AZIENDA ) sono appunto senza gusto. Non puoi paragonarle ad un prodotto aromatizzato.
Ciao Mike
sei proprio tremendo.
Cerca di essere obbiettivo :
L SIMPLY PROTEIN ( proteina buonissima ) possiede le seguenti caratteritiche :
PROTEINE 70 %
CARBOIDRATI 14.11 %
GRASSI : 7 % PREZZO DI LISTINO PER 2.270 KG 147.250
STO FACENDO UN PARAGONE SULLA BASE DEI DATI RIPORTATI IN ETICHETTA, SUL GUSTO O SU ALTRI ARGOMENTI CHE RIGUARDANO LA SFERA SOGGETTIVA DI OGNUNO NON METTO BECCO.
MI BASO SUL DICHIARATO.
PRO MAX VANIGLIA:
PROTEINE 89 %( SUL TAL QUALE, 94 % SU SOSTANZA SECCA )
CARBOIDRATI 3 %
GRASSI 0.3 % PREZZO : 700 G 68000 £ 2.4 KG. 192.000 £
TU DICI CHE NON PENSI CHE LE SIMPLY POSSANO ESSERE PARAGONABILI ALLE WHEY PRO, POSSO SAPERE IL MOTIVO DI QUESTA AFFERMAZIONE ? ( SO CHE QUESTA RICHIESTA A QUALCUNO NON AVENDO ARGOMENTI CONCRETI PROVOCA ALLERGIA E IRRITAZIONE ).
COMUNQUE MIKE SE MI TELEFONI TI INVIERO' GRATIS 1 BARATTOLO DI WHEY PRO PROLABS IN REGALO COME PROVA.
IL MIO NUMERO E' 0384/256595
SALUTI
Commenta
-
-
Porcapera raga' telefoniamo tutti a Marco!!!
Marco, a parte gli scherzi, hai visto gli ingredienti dell'Opti-men (optimum nutrition, nel topic in cima alla lista) sarebbe una gran cosa trovare integratori completi come quello! La legge italiana permette di farli? Hai in progetto qualcosa del genere?
Thank!
Commenta
-
Commenta