Integrazione essenziale per atleti (non solo BB)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jasone82
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 389
    • 4
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    jasone ma l'acetil carnitina nn è cmq meglio tenerla in def?usarla sia in massa sia in def ha senso?
    Certo che senso..se leggi bene le proprietà che ho elencato,vedrai che il prodotto può tornare utile anche in fase di massa,proprio perchè non è soltanto un semplice brucia-grassi...

    Commenta

    • darkiorg
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1115
      • 49
      • 23
      • Roma & Milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
      [...]
      Uno sportivo (non necessariamente un BB) che pratica 4 sessioni di pesi e 2-3 (eventuale 3 molto blanda) di aerobica non solo in fascia LIPO cosa deve assumere "obbligatoriamente" e in che dosaggi?
      Tutto cio' é da vedere in un ottica di organizzazzione ottimale con dieta, riposo e allenamento fatti girare in modo perfetto.
      [...]
      Direi che non c'è nessun obbligo di integrare...dipende tutto da quali sono i tuoi obiettivi, da come sei (altezza peso bf ecc) e da come nello specifico ti allenei e soprattutto cosa mangi...!

      Direi che è decisamente generica come domanda...


      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65464
        • 2,690
        • 2,551
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
        Direi che non c'è nessun obbligo di integrare...dipende tutto da quali sono i tuoi obiettivi, da come sei (altezza peso bf ecc) e da come nello specifico ti allenei e soprattutto cosa mangi...!

        Direi che è decisamente generica come domanda...
        leggi anche il resto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
          Ma la carnitina non mi serve... se voglio dimagrire lo faccio senza nessun aiuto! Con "tendo ad ingrassare" intendevo dire che posso permettermi di fare della attivita aerobica senza compromettere piu di tanto la massa muscolare... Al contrario di chi mette su difficilmente muscolo ed é sempre tirato senza grasso.
          Il mio post é legato a una integrazione basilare che ogni sportivo (nn BB) dovrebbe assumere o averne perlomeno conoscenza! Non ricerco finezze troppo deplettive economicamente... MANGIO SPINGO E RIPOSO! :-)
          tutti i soggetti sono in questa condizione anzi, l'aerobica se fatta con giudizio coadiuva l'anabolismo in qualsiasi condizione fisica.

          Commenta

          Working...
          X