Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e/o proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e/o proteine

    Salve a tutti


    La creatina può essere assunta da sola o deve essere abbinata a un integratore di proteine?

    #2
    Originariamente Scritto da bodytower Visualizza Messaggio
    Salve a tutti


    La creatina può essere assunta da sola o deve essere abbinata a un integratore di proteine?
    può essere assunta da sola
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      Se si si segue una buona dieta ricca di proteine si puo' quindi assumere creatina senza l'uso di integratori proteici e raggiungere dei risultati in termini di massa muscolare o senza integratori di protine è impossibile?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bodytower Visualizza Messaggio
        Se si si segue una buona dieta ricca di proteine si puo' quindi assumere creatina senza l'uso di integratori proteici e raggiungere dei risultati in termini di massa muscolare o senza integratori di protine è impossibile?
        Potresti anche farlo,visto che cmq la creatina è un ottimo volumizzatore ed ideale per prendere massa e peso.Un solo appunto:se ne smetti l'assunzione,un pò di massa potresti perderla(dovuta ai liquidi che ti fà accumulare nei muscoli),mentre un'altra parta (la crescita muscolare vera e propria) nata dall'allenamento e dallo sforzo muscolare la manterrai.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bodytower Visualizza Messaggio
          Se si si segue una buona dieta ricca di proteine si puo' quindi assumere creatina senza l'uso di integratori proteici e raggiungere dei risultati in termini di massa muscolare o senza integratori di protine è impossibile?
          con una buona dieta nulla è impossibile, pero fare il pre e post workout con cibi solidi è un pò difficile IMHO;
          come fare un carico di crea solo con la carne....
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta


            #6
            gli integratori di proteine sono equivalenti a carne, uova, latticini, pesce e ogni altra forma proteica.

            si assumono integratori proteici nel caso in cui, con la dieta, non si sia in grado di raggiungere la quota necessaria ai propri obiettivi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              gli integratori di proteine sono equivalenti a carne, uova, latticini, pesce e ogni altra forma proteica.

              si assumono integratori proteici nel caso in cui, con la dieta, non si sia in grado di raggiungere la quota necessaria ai propri obiettivi.
              e aggiungo ... per risparmiare qualche euro , ma sopratutto per comodita'
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎