If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembra giusto, quando ho tempo approfondisco un po'...
cmq, oltre alla mia esperienza, è abbastanza risaputa la cosa, leggo molte opinioni simili alla mia anche nel forum a riguardo... trovo strano che troviate strano quello che dico
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
non è un problema di acidolattico: è naturale che correndo una maratona si accumulino piu scarti che sollevando ghisa per 50 minuti (magari a basso volume)
cmq....si...sn + pieno....soprattutto nelle braccia...però ho l'effetto cm se mi si vedessero meno le vene in certi momenti...ritenzione idrica 0?cmq è stato un caso...solitamente 4 litri...
prince, ma in breve:
funziona o no il glicerolo per definire?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
innanzitutto dimezzerei le dosi a 10-15grammi ad assunzione in almeno 200ml di acqua
puoi fare 3 assunzioni: colazione, prima di pranzo e prima di cena.
cerca di far passare almeno 1-2 ore dalla seconda assunzione e l'allenamento
bevi almeno 3-4 litri di acqua al giorno
ho capito che lo devo prendere così .
Ma ci sono anche gli altri integratori è per questo che ti ho chiesto...poi essendo cosi + o meno , nel senso che nelle foto era a settembre ora ho un pò + di massa , ma il mio problema è un pò di adipe nella parte bassa della schiena, per questo ti ho chiesto se posso prenderlo o meno...grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta