scusa lo devo prendere per forza 30min prima di mangiare? non lo posso prendere 5-10min prima?
per prince e chi usa glicerina tutti i giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofai come ti pare
Commenta
-
-
Prince , non lo so , ma mi sembra che quandoassumo il glicerolo mi viene un leggero mal di testa , non so , forse perchè sto prendendo anche le pro , cee+akg , il glicerolo poi lo assumo 2volte al giorno , lo metto nel misurino quello delle pro della pharmapure , sarebbe un 10ml massimo 15...
Commenta
-
-
Prince...ho notato che prendendo la glicerina 45min pre Wo assieme a integratori che contengano creatina porta una maggior aumento della forza...e non parlo di 2 o 3 kg ma di 15-20 sulla panca e anche 30 sullo squat...possibile??sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Sicuramente la maggior idratazione permette un miglior utilizzo della creatina.
Non sarà stato sicuramente l'unico fattore a migliorare la prestazione, per esempio conta anche l'introito di carboidrati.
Ultras smettila di farmi domande stupide, ti ho già risposto ampiamente. Il dosaggio giornaliero medio/massimo è di 50-60gr, vedi tu se lo tolleri. Per il resto cerca di fare domande sensate, se no arriva DNP e ti chiude la discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin farmacia
Commenta
-
-
Prince scusa per l'ot , potrebbe andare questa integrazione?
GIORNI WO
PRO a COLAZIONe 30gr
PRE WO =4akg
POST WO = 4akg + 30gr pro
GLICEROLO = 20ml a colazione e 20 ml a pranzo oppure 20ml a pranzo e 20ml a cena
GIORNI REST
PRO a COLAZIONE 30gr
4+4cee ( mattina e pomeriggio)
GLICEROLO = 20ml a colazione e 20 ml a pranzo oppure 20ml a pranzo e 20ml a cena
Commenta
-
Commenta