azzo...sicuro va bene?perchè quale doveva essere prince?
per prince e chi usa glicerina tutti i giorni
Collapse
X
-
...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil glicerolo attira acqua: se ne ha a sufficienza gonfia le cellule se non ne ha a sufficienza la prende dal corpo.
Commenta
-
-
ciao Prince , comunque mi è arrivato è non è in polver ma è liquido e si chiama Glicerolo Ph.Eur. da 1000g
per quanto riguarda l'assunzione mi hai detto 10ml e 10ml al giorno prima dei pasti in 200ml di acqua , però io torno a scuola all'1e20 e alle 2e15 e quindi mangio , come posso fare ? ti ricordo che ho da abbinare anche le pro e la cce+akg .grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggioti ringrazio per avermi risposto, ma vorrei capire, una volta che le cellule hanno piu' acqua all'interno, cosa avviene x aumentare di massa...
Ci sono alcune teorie sullo stretching del sarcolemma (membrana che racchiude le fibre e potrebbe essere un fattore lmitante)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggioti ringrazio per avermi risposto, ma vorrei capire, una volta che le cellule hanno piu' acqua all'interno, cosa avviene x aumentare di massa...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon si sa bene, certo un muscolo idratato lavora meglio.
Ci sono alcune teorie sullo stretching del sarcolemma (membrana che racchiude le fibre e potrebbe essere un fattore lmitante)
i muscoli sono pieni zeppi di acqua e la loro efficienza, la velocità delle reazioni, di smaltimento degli scarti etc dipende anche dall'idratazione.
Commenta
-
-
...
Grazie... quindi volendo utilizzare solo in gliceroro come integr. in questo periodo, mi dara' un minimo di resistenza o forza in piu'...?
ma serve ad eliminare anche l'amoniaca o ho detto una stronzata...
scusami x la domanda stupida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome non si sa bene?
i muscoli sono pieni zeppi di acqua e la loro efficienza, la velocità delle reazioni, di smaltimento degli scarti etc dipende anche dall'idratazione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta