però devo valutare un pò , perchè a colazione , lo so che sbaglio perchè è importantissima , ma non la faccio quasi mai , cioè mi alzo , mi lavo , mi vesto e vado a scuola , non lo sento proprio il bisogno di fare colazione e pure se la facessi , come se mi porterebbe , non so , un senso strano , di ansia ...bho , non ti so spiegare...
per prince e chi usa glicerina tutti i giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio le kcal del glicerolo non le conterei, tanto se non sei sottogara non influiscono su nulla anzi.... il glic io fossi in te, se è la prima volta partirei con 50 ml max da bere in tutta la giornata per finire il tutto entro 2 ore dal wo...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Prince scusami l'ot , dovendo prendere la cee a metà mattina e metà pomeriggio nel giorni di riposo , stando comunque a scuola , posso prenderla a colazione però in pratica senza mangiare , prendo solo le caps e acqua ovviamente?Grazie
Commenta
-
-
Ciaooo princeriky, vorrei provarlo anch'io il glicerolo, solo che in passato, dicevano che serviva solo x fini estetici... Ma se servirebbe x incrementare il peso e volume... Mi spieghi come funziona in questo caso? il post che ho trovato e' un po' vecchiotto http://www.bodyweb.com/integratori-u...an-figata.html e da quello che ho capito potrebbe portare ad una disidratazione... chiariscimi un po' le idee, se puoi... e scusami se rompo...
Commenta
-
Commenta