Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer, si ma quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io uso il pro gain plus eurosup...30 gr di proteine per etto...il migliore secondo le mie necessità

    Commenta


      #17
      Originally posted by RIBOSIO:
      A mio avviso e' sbagliato il termine "gainer" , in quanto gli mrp originariamente sono stati concepiti come sostituito di pasto bilanciati.
      Purtroppo mettere molti carb e sbagliato tuttavia sono del parere che molte persone integrino solo proteine e per questo non riescono a creare un ambiente di crescita ottimale in quanto una quantita di carb e necessaria per stimolre gh igf e insulina per permettere agli aminoacidi di entrare nei muscoli .
      Dopo allenamneto per un natural ectomorfo io consiglio 66 carboidrati e 33 proteine .
      Come sostituto di pasto 50 carboidrati e 50 proteine.

      La penso anke io cosi!!!
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta


        #18
        Io uso raramente gainer, se lo faccio uso marche che qui non sono in commercio (almeno x ora), però potrei spendere una parola per quello della Genesis o per il Myoplex della EAS, anche se quest'ultimo ha un gusto più corposo, che ame dopo 2 settimane mi stanca...preferisco cmnq gainer con alte % di proteine, costano un pò di + ma ne vale la pena.

        Commenta


          #19
          gainer no grazie!!!
          o meglio si che li uso ma li miscelo dame!!
          acquisto le proteine in polvere e le maltodestrine separatamente!!!
          il fruttosio costa un acazzata poi!!!
          meditate gente.....
          altro che mega ultra super mass.

          goan

          ps volendo ci si puo aggiungere dell'olio per avere un afonte di grassi!!

          Commenta


            #20
            Originally posted by goan:
            gainer no grazie!!!
            o meglio si che li uso ma li miscelo dame!!
            acquisto le proteine in polvere e le maltodestrine separatamente!!!
            il fruttosio costa un acazzata poi!!!
            meditate gente.....
            altro che mega ultra super mass.

            goan

            Esatto pero' devi fare questo come lavoro altrimenti le buste monodoso risulatano essere nettamente piu comode e prtaiche anche se costano un 30% di piu dei singoli prodotti miscelati.E una questione di scelta o..di tasca.

            ps volendo ci si puo aggiungere dell'olio per avere un afonte di grassi!!
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #21
              Ah si, vanja genesis, ho letto, grazie per l'informazione; attendo il prodotto con impazienza.

              Secondo me Sarebbe una buona idea farli gusto neutro e poi magari inserire nella linea di prodotti bustine di aromi da usare secondo precise proporzioni indicate sopra, in modo che chi vuole risparmiare qualcosina e/o puntare su un prodotto il più puro possibile può farlo, cosa ne pensi?

              Grazie ancora.
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta


                #22
                Originally posted by nicodipietro:
                Ah si, vanja genesis, ho letto, grazie per l'informazione; attendo il prodotto con impazienza.

                Secondo me Sarebbe una buona idea farli gusto neutro e poi magari inserire nella linea di prodotti bustine di aromi da usare secondo precise proporzioni indicate sopra, in modo che chi vuole risparmiare qualcosina e/o puntare su un prodotto il più puro possibile può farlo, cosa ne pensi?

                Grazie ancora.
                Da quello che mi risulta gli aromi proprio perche tali non possono essere venduti sfusi ma possono essere solo premiscelati in dosi opportune.
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎