Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer, si ma quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer, si ma quali?

    Carissimi esperti di Musclenutrition ho l'intenzione di acquistare carboidrati, ma in mezzo a tanti prodotti volevo dei consigli; secondo voi qual'è il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo; ad esempio del Gainer Mass 2000 che ne dite è quello con un costo relativamente basso ma ho visto che ottime percentuali di carboidrati e proteine.Infine la dose di 100g. al giorno è quella giusta? Grazie a tutti Barry

    #2
    Dipende.....è ovvio ke se a te interessano le proteine vai su un integratore proteico..è nn su un gainer...se vuoi qualcosa di perfetto potreati usare un pasto sostitutivo fornito dalla EAS "myoplex" ke ho rapporto proteine carbo 50%/50% circa...ma ke spot fai???
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #3
      Originally posted by Supersajan:
      Dipende.....è ovvio ke se a te interessano le proteine vai su un integratore proteico..è nn su un gainer...se vuoi qualcosa di perfetto potreati usare un pasto sostitutivo fornito dalla EAS "myoplex" ke ho rapporto proteine carbo 50%/50% circa...ma ke spot fai???
      Nelle domanda che vi ho proposto ho forse omesso qualche informazione;faccio palestra e cercavo un prodotto che unito alla creatina mi aiutasse a mettere massa;penso che più appropriato di un gainer non ce ne siano.Volevo così ricevere informazioni su quelli che vengono venduti in questo sito, in particolare Gainer Mass 2000.Ciao grazie

      Commenta


        #4
        Ok!!!!!!!
        Allora ora abbiamo tutti i dati
        Un gainer e ottimo perchè abbini i carbo alle proteine(i veri mattoni dei muscoli) pero se vuoi mettere su massa ti consiglio il "myoplex" ke è ottimo come gusto e solubilita costa un po di + ma nn te ne pentirai garantito...
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          Originally posted by Barry:
          Gainer, si ma quali?
          NESSUNO.

          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            Megamass 4000!!
            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

            Commenta


              #7
              La penso come nicodipietro per crescere: proteine
              Ps:Nicodipietro hai letto il mio post di risposta sulle ultrafiltrate?

              Commenta


                #8
                Originally posted by vanja genesis:
                La penso come nicodipietro per crescere: proteine
                Ps:Nicodipietro hai letto il mio post di risposta sulle ultrafiltrate?
                Perke scusa nn dico gainer con proteine al 20% ma neanke pro al 90% penso ke un gainer al 60% di proteine sia ottimo!

                W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                ....questa firma ha 35 anni....

                Commenta


                  #9
                  Che scopo ha integrare Carboidrati al di fuori dell'allenamento?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Barry:
                    Carissimi esperti di Musclenutrition ho l'intenzione di acquistare carboidrati, ma in mezzo a tanti prodotti volevo dei consigli; secondo voi qual'è il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo; ad esempio del Gainer Mass 2000 che ne dite è quello con un costo relativamente basso ma ho visto che ottime percentuali di carboidrati e proteine.Infine la dose di 100g. al giorno è quella giusta? Grazie a tutti Barry
                    Me lo ha kiesto lui...... cmq i carboidrati nn'è ke nn servono aniente ma aiutano l'assorbimento delle pro..ma questo è un'altra cosa..
                    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                    ....questa firma ha 35 anni....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by nandrobolik:
                      Megamass 4000!!
                      Buono ma va sciolto in un reattore nucleare

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Non ho mai usato un gainer e non sono espertissimo di fisici che fatichino molto (ma proprio molto) a crescer,pero' ho sempre nutrito dei forti dubbi su questo tipo di prodotti. Imho,credo che sia una buona scelta comperare un buon integratore proteico e che si possa semplicemente mangiare piu' pasta,pane etc. per aumentare l'assunzione di carboidrati. Ho paura che i gainer siano un po' una trovata commerciale piu' che un vero aiuto per chi va in palestra. Se non avessi paura di mettere troppo grasso,in caso di assunzione di creatina, prenderei contemporaneamente un bel po' di destrosio...sarebbe bellissimo fare il carico di 20gr. di crea con 160gr.di zucchero ad alto ig :-))

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by JOBLACK:
                          Buono ma va sciolto in un reattore nucleare



                          Riguardo ai gainer, io ne ho usati diversi... ma a me sembrano solo intrugli fatti con zucchero e cacao. Spesso per raggiungere la dose consigliata bisogna prenderne 3 etti e un barattolo da 1 kg ti finisce subito. Eppoi fa bene prendere tutto quello zucchero? A me sembra una follia!

                          Commenta


                            #14
                            A mio avviso e' sbagliato il termine "gainer" , in quanto gli mrp originariamente sono stati concepiti come sostituito di pasto bilanciati.
                            Purtroppo mettere molti carb e sbagliato tuttavia sono del parere che molte persone integrino solo proteine e per questo non riescono a creare un ambiente di crescita ottimale in quanto una quantita di carb e necessaria per stimolre gh igf e insulina per permettere agli aminoacidi di entrare nei muscoli .
                            Dopo allenamneto per un natural ectomorfo io consiglio 66 carboidrati e 33 proteine .
                            Come sostituto di pasto 50 carboidrati e 50 proteine.
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta


                              #15
                              MASSIVE WEIGHT GAINER dell' ULTIMATE NUTRITION o il 1000GAIN FUEL DELLA TWINLAB.
                              ANKE QUELLI DELLA NUTRITION21 SONO BUONI E COSTANO RELATIVAMENTE POCO.
                              OKKIO A NON ECCEDERE CON LE DOSI ALTRIMENTI DIVENTARA' UN "FAT GAINER"!!! (40g DUA VOLTE AL GIORNO BASTANO SE GIA' TI ALIMENTI BENE)

                              PRIMA ALIMENTAZIONE, POI INTEGRAZIONE

                              SWANZ

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎