Ciao a tutti...vorrei provare il CEO, come dosaggi,tempi di somministazione e ciclizazzione dovrei comportarmi come la creatina monidrato??
Dosaggi CEO
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioCiao a tutti...vorrei provare il CEO, come dosaggi,tempi di somministazione e ciclizazzione dovrei comportarmi come la creatina monidrato??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ho capito che bisogna provare su di se quanto assumere di CEO magari aumentanto di volta in vota le dosi..non ho capito bene lo stacco, basta staccare una settimana ogni 4??inoltre se così fosse questi cicli potrebbero essere ripetuti qualte volte cosecutivamente?l'AE2 diventa un abbinamento fondamentale al CEO?..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggioho capito che bisogna provare su di se quanto assumere di CEO magari aumentanto di volta in vota le dosi..non ho capito bene lo stacco, basta staccare una settimana ogni 4??inoltre se così fosse questi cicli potrebbero essere ripetuti qualte volte cosecutivamente?l'AE2 diventa un abbinamento fondamentale al CEO?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioaumentare di volta in volta le dosi (se necessario) è un metodo razionale di assunzione per verificare gli effetti del prodotto sul campo, per quanto riguarda lo stacco quello è necessario per evitare una sorta di "assuefazione" alla creatina, 4 settimane è indicativo puoi anche variare questo parametro, riguardo l'AE2 quella è ester-arginina ed è un pump, sicuramente indicato per essere utilizzato in concomitanza con la CEO ma ovviamente non essenziale..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Scusami per l'ignoranza ma mi è sorto un dubbio:i quelle dosi da te provate intendedvi una pre e una post?cioè ad esempio la prima sett era 4CE0+4AE2 pre e altri 4CEO+4AE2 post giusto??non 4CEO+4AE2 divisi tra pre e post..correggimi se sbaglio..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioOk..mettiamo il caso che trovo la dose giusta e faccio un primo ciclo di 4sett e 1 di scarico, quante volte potrei ripeterlo tale ciclio?e ovviamento sperimentare anche questo qual'è il più adatto a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioOk..mettiamo il caso che trovo la dose giusta e faccio un primo ciclo di 4sett e 1 di scarico, quante volte potrei ripeterlo tale ciclio?e ovviamento sperimentare anche questo qual'è il più adatto a me..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioScusami per l'ignoranza ma mi è sorto un dubbio:i quelle dosi da te provate intendedvi una pre e una post?cioè ad esempio la prima sett era 4CE0+4AE2 pre e altri 4CEO+4AE2 post giusto??non 4CEO+4AE2 divisi tra pre e post..correggimi se sbaglio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiopersonalmente faccio un paio di cicli di creatina l'anno, staccando 30/40gg l'uno dall'altro, se vuoi puoi anche fare più cicli continuativamente, io preferisco farne 2 ma con dosi massicce e ben studiate..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosi..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioCioè tu fai un ciclo che consiste in 4 settimane di assunzione, la 5° senza assunzione, la 5° ritorni ad assumere e dopo la sesta ti fermi 30/40 giorni?se si, posso chiederti perchè sia utile questa pausa di una settimana tra la 4° e la 6°?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiono quì non ci siamoallora 4 settimane consecutive di assunzione, una settimana di pausa recettori e altre 4 settimane di assunzione, poi lo stacco di 30/40gg, la pausa è funzionale, ti permette di mettere in stand by l'organismo per un breve periodo per poi ricaricarlo successivamente, comunque è un metodo comune ma soggettivo, intendiamoci..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioOk adesso tutto chiaro..d'accordissimo sulla soggettività, ma meglio farsi un idea di come programmare l'assunzione quando si è alle primi esperienze con certi prodotti..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta