Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli integratori di diegodp...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli integratori di diegodp...

    Con la nuova dieta che trovate nell'apposita sezione così coem l'allenamento mi sono stati dati dal mio coach questi integratori, ma oltre al dosagio che cosa è l'OKG e HMB? se ci sono post precedenti segnaletelo, e i quantitativi coem sono?
    Vi ricordo 175x70.4Kgs il resto nella altre sezioni
    GRAZIE A TUTTI VOI

    MULTICENTRUM 1+1
    C-TARD 1+1+1
    E-FINAL 1+1
    PRE ALL. OKG 3cps+HMB 3cps+BCAA 10gr+GLUT 5gr
    POST ALL. OKG 3cps+HMB 3cps+BCAA 10gr+GLUT 5gr

    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"

    #2
    Ti consiglio di prendere creatina, proteine e glutammina.

    L'okg per quale motivo ti è stato consigliato? In genere gli integratori piuttosto specifici come l'okg vengono dati per motivi specifici... sei un ipertiroideo, catabolizzi molto?
    Io mi terrei sugli integratori 'indispensabili' (quelli sopra)
    Gli altri (alc, tribulus, okg, hmb...) li lascerei per dopo quando si ha voglia di provare o quando si hanno determinate carenze.

    Commenta


      #3
      Re: Gli integratori di diegodp...

      Originally posted by diegodp
      se ci sono post precedenti segnaletelo...
      Clicca su Cerca ed inserisci la parola chiave
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Ruahhh
        Ti consiglio di prendere creatina, proteine e glutammina.

        L'okg per quale motivo ti è stato consigliato? In genere gli integratori piuttosto specifici come l'okg vengono dati per motivi specifici... sei un ipertiroideo, catabolizzi molto?
        Io mi terrei sugli integratori 'indispensabili' (quelli sopra)
        Gli altri (alc, tribulus, okg, hmb...) li lascerei per dopo quando si ha voglia di provare o quando si hanno determinate carenze.
        Lasciando stare che non voglio prendere la creatina per scelta personale, aggiungo che tendo facilemnte ad ingrassare, ma non sono ipertiroideo, ho solo un metabolismo piuttosto lento.
        A voi i pareri...

        "Non fa male!
        Non fa male!..."
        "Io ne vedo 3!"
        "...Tu colpisci quello di centro!"

        Commenta


          #5
          L'okg è considerato un anticatabolico e si ritiene utile (da alcuni) in casi di deperimento fisico, problemi di sviluppo eccetera...
          Se tu non hai di questi problemi (anzi) pui farne a meno.
          Anche la creatina da ritenzione idrica e magari non ne hai bisogno...
          Se tendi ad ingrassare potresti trovarti bene con l'alc, parlaci ancora delle tue caratteristiche fisiche così posso aiutarti meglio (sei un tipo endomorfo con testo basso... oppure hai peli dappertutto voce profonda... dove accumuli grasso in genere, che massimali hai, eccetera)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Ruahhh
            L'okg è considerato un anticatabolico e si ritiene utile (da alcuni) in casi di deperimento fisico, problemi di sviluppo eccetera...
            Se tu non hai di questi problemi (anzi) pui farne a meno.
            Anche la creatina da ritenzione idrica e magari non ne hai bisogno...
            Se tendi ad ingrassare potresti trovarti bene con l'alc, parlaci ancora delle tue caratteristiche fisiche così posso aiutarti meglio (sei un tipo endomorfo con testo basso... oppure hai peli dappertutto voce profonda... dove accumuli grasso in genere, che massimali hai, eccetera)
            Cos'è alc? io conoscevo l'idrohicut...
            dovrei essere endomorfo ma non saprei dirtelo, come lo stabilisco bene? accumulo grasso sui fianchi e per di più sullo stomaco...

            "Non fa male!
            Non fa male!..."
            "Io ne vedo 3!"
            "...Tu colpisci quello di centro!"

            Commenta


              #7
              Originally posted by diegodp


              Cos'è alc?
              Acetil-L-carnitina
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Re: Gli integratori di diegodp...

                Originally posted by diegodp
                Con la nuova dieta che trovate nell'apposita sezione così coem l'allenamento mi sono stati dati dal mio coach questi integratori, ma oltre al dosagio che cosa è l'OKG e HMB? se ci sono post precedenti segnaletelo, e i quantitativi coem sono?
                Vi ricordo 175x70.4Kgs il resto nella altre sezioni
                GRAZIE A TUTTI VOI

                MULTICENTRUM 1+1
                C-TARD 1+1+1
                E-FINAL 1+1
                PRE ALL. OKG 3cps+HMB 3cps+BCAA 10gr+GLUT 5gr
                POST ALL. OKG 3cps+HMB 3cps+BCAA 10gr+GLUT 5gr
                per prendere tutta sta roba come minimo sei davvero in condizione di malnutrizione da quinto mondo non credi di esagerare con le vitamine ... 20gr di BCAA ... 6cps di OKG e 6 di HMB ... insomma almeno che tu non sia un agonista di livello internazionale e come lavoro fai il minatore e per hobby fai 30 Km di maratona al giorno .... tutta sta roba non è necessaria ...


                adesso do un occhiata alla tua dieta ....

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Scusa natural man ma non credo che gli agonisti di livello mondiale come dici tu, si limitano a prendere un paio di caps di HMB e altre robetta, ma di certo ben altre cose.
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                  Estratto dal film Point Break





                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by body2
                    Scusa natural man ma non credo che gli agonisti di livello mondiale come dici tu, si limitano a prendere un paio di caps di HMB e altre robetta, ma di certo ben altre cose.
                    infatti in un soggetto normale con un anzianità d'allenamento di pochi anni che non assume farmaci dopanti che spingono i suoi processi metabolici alle stelle, questi cocktail di integratori possono ben ridimensionarsi e sfruttare quello che realmente potrebbe essere utile! non la quantità di integratori che ti fa crescere

                    quelle mega dosi vitaminiche non sono necessarie per un soggetto con un buon piano nutrizionale almeno che non faccia il maratoneta...

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by NaturalMan


                      non la quantità di integratori che ti fa crescere

                      quelle mega dosi vitaminiche non sono necessarie per un soggetto con un buon piano nutrizionale almeno che non faccia il maratoneta...


                      Su questo sono pienamente daccordo con te.
                      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                      Estratto dal film Point Break





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎