If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ottime le ON cookies & cream..ora sto provando quelle delicious strawberry e pure questo sono davvero molto buone ma è comunque soggettivo..
quoto , l' unico gusto che proprio e' il tropical punch , troppo chimico
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Be a me basta che non sappiano da roba chimica ma se prendo cioccolato voglio che elmeno sappiano da cioccolato e non altri gusti chimici che ti fanno !!!
Allora aggiudicato domani prendo le ON al cioccolato, tanto il rivenditore vicino casa le vende; quando ho preso la schifezza delle ultimate nutrition ne aveva in gran quantità le ho viste, sono identiche alla foto che ho postato, mi sa che ho sbagliato scelta
Le ho prese!
Mamma mia altro che ultimate nutrition multipower ecc ecc queste sono una bomba dal lato gusto già da quando ho aperto il bussolotto e sentito l'odore senti un aroma di cacao :-) le ho prese con acqua del rubinetto ma sono rovinate,hai consigli su come prenderle?Preferirei evitare succhi di frutta!Mi sa che é d'obbligo uno shaker perché rimangono pezzetti interi...
Le ho prese!
Mamma mia altro che ultimate nutrition multipower ecc ecc queste sono una bomba dal lato gusto già da quando ho aperto il bussolotto e sentito l'odore senti un aroma di cacao :-) le ho prese con acqua del rubinetto ma sono rovinate,hai consigli su come prenderle?Preferirei evitare succhi di frutta!Mi sa che é d'obbligo uno shaker perché rimangono pezzetti interi...
Mi auto quoto, ho provato con il latte e sono molto buone l'abbinamento e ottimo però restano dei pezzetti bisogna mischiare parecchi minuti, invece con l'acqua si scioglie tutto subito ma sono rovinate fanno più schifetto!Voi vome le prendete?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta