nitrix, va bene cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terribilenavi
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

nitrix, va bene cosi?

un saluto a tutti sono appena iscritto..be vorrei sapere se riguardo il dosaggio nitrix vabene 3+3...inteso alle ore 10 circa del mattino a due ore circa dalla colazione e la seconda razione pre wo mezzora o 45 minuti prima sempre a due ore dallo spuntino pomeridiano ..è buono come dosaggio? o per forza il solito 3+3+3 inteso mezzora prima dei pasti? io mi alleno intorno alle 19 30...peso 78 kg...ma nn è una massa magra data la mia fibra muscolare che va piu sulla massa che sulla definizione al di la di alimentazione ed allenamento...inoltre prendo una dose di proteine subito dopo la colazione circa dieci munuti dopo...proteine del siero del latte intendo whey...vorrei metterle anche nelo spuntino del pomeriggio sempre le whey ma nn so se qui vanno bene ...ed una dose subito post wo con la cena dopo mezzora circa....è un regime abbastanza corretto?....un ultima domanda se volessi utilizzare anche i bcaa subito prima l allenamento e subito dopo? o meglio solo dopo visto che 45 minuti prima circa dell allenamento prendo il nitrix? grazie per la pazienza ad avermi letto...attendo risposta...sempre se riesco a capire come funziona qui haha
  • tish83
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 314
    • 1
    • 0
    • Send PM

allora per il nitrix io faccio 4+4+6 a mezza mattina,a mezzo pm,e prework,,,,le proteine puoi prenderle quando vuoi nella giornata come spuntino,essendo cibo solido ,solo mettile lontano da pasti o pre colazione(20-30 minuti prima)....i bcaa fai1g ogni 10kg di peso e dividi meta 15 min prima work e meta subito dopo......spero diesserti stato utile

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da terribilenavi Visualizza Messaggio
      un saluto a tutti sono appena iscritto..be vorrei sapere se riguardo il dosaggio nitrix vabene 3+3...inteso alle ore 10 circa del mattino a due ore circa dalla colazione e la seconda razione pre wo mezzora o 45 minuti prima sempre a due ore dallo spuntino pomeridiano ..è buono come dosaggio? o per forza il solito 3+3+3 inteso mezzora prima dei pasti? io mi alleno intorno alle 19 30...peso 78 kg...ma nn è una massa magra data la mia fibra muscolare che va piu sulla massa che sulla definizione al di la di alimentazione ed allenamento...inoltre prendo una dose di proteine subito dopo la colazione circa dieci munuti dopo...proteine del siero del latte intendo whey...vorrei metterle anche nelo spuntino del pomeriggio sempre le whey ma nn so se qui vanno bene ...ed una dose subito post wo con la cena dopo mezzora circa....è un regime abbastanza corretto?....un ultima domanda se volessi utilizzare anche i bcaa subito prima l allenamento e subito dopo? o meglio solo dopo visto che 45 minuti prima circa dell allenamento prendo il nitrix? grazie per la pazienza ad avermi letto...attendo risposta...sempre se riesco a capire come funziona qui haha
      Per il tuo peso va bene la dose 3+3+3

Commenta

• terribilenavi
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie a tutti...ma nn ho capito se i bcaa possono esser presi pre e post wo anche se mezzora prima ho preso il nitrix..il discorso mezzora prima la colazione nn riesco a farlo per nessun integratore poi ahaha da quando mi alzo a quando esco di casa passsano venti minuti tutto compreso ih....tipo fantozzi quiandi costretto a prender eil nitrix due ore dopo la colazione giusto per esser a stomaco vuoto e mezzora prima di fare lo spuntino mattutino

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

grazie a tutti...ma nn ho capito se i bcaa possono esser presi pre e post wo anche se mezzora prima ho preso il nitrix..il discorso mezzora prima la colazione nn riesco a farlo per nessun integratore poi ahaha da quando mi alzo a quando esco di casa passsano venti minuti tutto compreso ih....tipo fantozzi quiandi costretto a prender eil nitrix due ore dopo la colazione giusto per esser a stomaco vuoto e mezzora prima di fare lo spuntino mattutino
          prendili una bella botta poco prima del wo
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Per il tuo peso va bene la dose 3+3+3

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Prendi pure BCAA
              sigpic

Commenta

Working...
              X