Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA fuel twinlab eh?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA fuel twinlab eh?

    Ho coprato i suddetti BCAA al loro arrivo però mi sono trovato spiazzato sui valori, ve li posto integralmente:

    per 1 caps

    Calories 10
    Protein 500mg L-Isoleucine 125mg L-Leucine 250mg L-Valine 125mg

    Cioè anzichè esserci in una caps, 1 gr di soli BCAA, le razioni sono dimezzate ed in più mi ritrovo 0.5g di proteine...
    Cioè per assumere quindi le solite dosi di amino devo raddoppiare le caps giusto?
    Inoltre perchè ci sono anche delle pro...? Qualkuno sa illuminarmi?
    Ingegnere88


    #2
    hanno mezzo grammo di principio attivo, lo dice chiaramente in qualsiasi sito dove dice le specifiche del prodotto.
    solitamente quando acquisto un prodotto leggo prima i valori nutrizionali

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
      hanno mezzo grammo di principio attivo, lo dice chiaramente in qualsiasi sito dove dice le specifiche del prodotto.
      solitamente quando acquisto un prodotto leggo prima i valori nutrizionali
      ma è una cosa buona? indifferente? o altro?
      Inoltre li guardo anch'io i valori -.-' solo che mi sono fidato della semplice descrizione: in comode compresse da un grammo...quindi pensavo fossero come i soliti bcaa
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        le compresse sono di un grammo ma il principio è da mezzo grammo.
        ne devi prendere il dopiio se pesi 80 chili ne prendi 16 compresse invece delle solite 8

        Commenta


          #5
          ne peso 66 e ne prendevo 12...mmm mi toccano 24 caps ad allenamente capisco
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            ma è una cosa buona? indifferente? o altro?
            Inoltre li guardo anch'io i valori -.-' solo che mi sono fidato della semplice descrizione: in comode compresse da un grammo...quindi pensavo fossero come i soliti bcaa
            già probabilmente ci sarei cascato anch'iocomunque conviene sempre leggere le singole dosi

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              ma allora gli altri bcaa ch per esempio in ogni caps contengo 500-250-250 mg di BCAA non hanno principio attivo??!?
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                ma allora gli altri bcaa ch per esempio in ogni caps contengo 500-250-250 mg di BCAA non hanno principio attivo??!?
                non ho capito

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  cioè quei 500mg di principio attivo da dove li avete visti?
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    principio attivo? e cos'è un farmaco? gli ingredienti del prodotto che hai acquistato sono 125mg di Isoleucine, 125mg di Valina e 250mg di leucina, 500mg di proteine per compressa da 1gr.
                    Mi è sembrato di capire che tu credevi di acquistare un prodotto che contenesse 1gr totale di aminoacidi ramificati (che poi non è mai vero perchè ci sono sempre dei mg di "scarto") e invece questo ne contiene solo 500mg per cps da 1gr.

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      no solitamente si fa un grammo per chilo, 14 capsule vanno bene.
                      si solitamente gli altri hanno un grammo di principio attivo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
                        hanno mezzo grammo di principio attivo, lo dice chiaramente in qualsiasi sito dove dice le specifiche del prodotto.
                        solitamente quando acquisto un prodotto leggo prima i valori nutrizionali
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        principio attivo? e cos'è un farmaco? gli ingredienti del prodotto che hai acquistato sono 125mg di Isoleucine, 125mg di Valina e 250mg di leucina, 500mg di proteine per compressa da 1gr.
                        Mi è sembrato di capire che tu credevi di acquistare un prodotto che contenesse 1gr totale di aminoacidi ramificati (che poi non è mai vero perchè ci sono sempre dei mg di "scarto") e invece questo ne contiene solo 500mg per cps da 1gr.
                        da lui ho preso la definizione di "principio attivo"...mah...
                        Ma cmq mi chiedo il perchè dei 500mg di pro...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          il principio attivo sarebbero i ramificati contenuti nella capsula.
                          sei sicuro delle proteine contenute dentro?
                          nella desrizione non lo dice, mi sembra strano che ci siano
                          Last edited by danilo_80; 17-01-2009, 21:39:12.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            da lui ho preso la definizione di "principio attivo"...mah...
                            Ma cmq mi chiedo il perchè dei 500mg di pro...
                            infatti è proprio questa la particolarità del prodotto, solitamente le altre marche inseriscono le vitamine del gruppo B per aumentarne l'assimilazione invece la twinlab ha pensato bene di fare diversamente, comunque nulla di grave

                            P.S. Riguardo al post precedente si può utilizzare la dicitura "principio attivo" anche per qualcosa che non è un farmaco, non vorrei provocare fraintendimenti

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              è propio principio attivo che si chiama quello che c è dentro.
                              a volte si parla senza sapere le cose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎