aiuto per integratori per aumentare massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xdodox
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per integratori per aumentare massa

Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
    ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche integratore per.appunto aumentare la massa,le marche e le modalita' d'uso.chiedo troppo?

grazie per le risposte
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

per aumentare le perfomance, ora come ora, non ne hai bisogno.

se vuoi puoi comprare un gainer o delle proteine in polvere per raggiungere la quota di macronutrienti che la tua dieta prevede.

Commenta

• xdodox
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 39
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie della risposta quindi te dici che non ho bisogno di creatina o roba del genere?E il gainer e le proteine non hanno nessuna funzione di aumento massa?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

quasi nessun integratore serve per aumentare direttamente la massa, i muscoli li costruisci col cibo (quindi con proteine, carboidrati e grassi)

posta la tua dieta nella sezione apposita (qualora tu non lo abbia già fatto) e gli esperti ti aiuteranno ad aggiustarla per farti aumentare di peso.

Commenta

• xdodox
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 39
          • 0
          • 0
          • Send PM

il problema e' che non ho una dieta specifica..cioe' cerco dim mangiare quante piu' proteine possibili abbinando 2 volte a settimana la pasta...

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggio
            Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
            ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche integratore per.appunto aumentare la massa,le marche e le modalita' d'uso.chiedo troppo?

grazie per le risposte

vuoi piu massa...5 volte di pesi sono troppe... posta la dieta e vediamo se va bene intanto..e anche un abbozzo di come ti alleni

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

è un approccio sbagliato, i muscoli non si fanno solo con le proteine.

Apri una discussione in sezione dieta, scrivendo cosa mangi di solito durante il giorno e gli esperti ti aiuteranno spiegandoti cosa sia meglio per te, secondo loro

Commenta

• danilo_80
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 142
                • 0
                • 0
                • Send PM

bisogna conoscere gli allenamenti per giudicare se sono pochi o troppi 5 giorni a settimana... anche io mi alleno 5 volte a settimana senza problemi

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

ok ragazzi, abbiamo chiarito

xdodox sta cercando aiuto per aumentare la massa muscolare, se qualcuno di voi ha consigli in merito sono ben accetti; ogni altro tipo di intervento è da evitare.

Commenta

• xdodox
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 39
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

scusate se sn stato poco chiaro.io mi alleno 4-5 volte a settimana come di cevo ...ed ho un prcorso dove faccio quadricipiti,tricipiti,pettorali,bicipiti,deltoidi,dorsali...facendo per ognuno 3 serie da 15 + 20 minuti di tapis roulan..
                    -deltoidi :alzate laterali e un altro che tiri su i manubri da seduto oltre la testa
                    -pettorali con la pance con flessioni
                    -bicipiti e tricipiti con i manubri
                    -gambe con pressa e leg curl
                    -dorsali con reamtore con manubri su panca e vertical row presa inversa
                    + addominale 4 seria da 50 cruncj e 4 serie da 30 crunch inverso
                    Last edited by xdodox; 17-01-2009, 20:11:52.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

xdodox il tuo allenamento relativamente importante: sei molto giovane e ti alleni da poco.

In queste situazioni è bene imparare ad alimentarsi in modo corretto e sufficiente a supportare l'anabolismo indotto dagli sforzi.
                      L'integrazione per aumentare le performace è qualcosa a cui potrai approdare più avanti.
                      Ora, come ti ho detto, gli unici integratori che possono esserti utili sono quelli che vanno a sostituzione del cibo, quindi proteine, amminoacidi e carboidrati o gainer (mix tra proteine, carboidrati e grassi)

Commenta

• danilo_80
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 142
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

le ripetizioni mi sembrano troppe.
                        prova ad abbassarle.
                        e poi il tappeto tutti i giorni se vuoi prendere peso mi sembra eccessivo

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

ok boss, ho letto. adesso cancello gli off topic se no usciamo pesantemente dalla funzione della sezione.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66635
                            • 2,884
                            • 2,644
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggio

grazie per le risposte
                            grazie , pian piano sto insegnado anche agli altri
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              ok boss, ho letto. adesso cancello gli off topic se no usciamo pesantemente dalla funzione della sezione.
                              contento che ci siamo chiariti, se son partito sicuro che 5 fossero troppi è perche veramente ogni giorno capitano persone che a noi (tutti) che bene o male ci capiamo sembrano cose banali..ma banali non sono... e si rischia di sprecare i primi anni che se fossero fatti bene sarebbe i piu' importanti, per buttar giu le basi..tutto qui...

Commenta

Working...
                              X