un saluto a tutti sono appena iscritto..be vorrei sapere se riguardo il dosaggio nitrix vabene 3+3...inteso alle ore 10 circa del mattino a due ore circa dalla colazione e la seconda razione pre wo mezzora o 45 minuti prima sempre a due ore dallo spuntino pomeridiano ..è buono come dosaggio? o per forza il solito 3+3+3 inteso mezzora prima dei pasti? io mi alleno intorno alle 19 30...peso 78 kg...ma nn è una massa magra data la mia fibra muscolare che va piu sulla massa che sulla definizione al di la di alimentazione ed allenamento...inoltre prendo una dose di proteine subito dopo la colazione circa dieci munuti dopo...proteine del siero del latte intendo whey...vorrei metterle anche nelo spuntino del pomeriggio sempre le whey ma nn so se qui vanno bene ...ed una dose subito post wo con la cena dopo mezzora circa....è un regime abbastanza corretto?....un ultima domanda se volessi utilizzare anche i bcaa subito prima l allenamento e subito dopo? o meglio solo dopo visto che 45 minuti prima circa dell allenamento prendo il nitrix? grazie per la pazienza ad avermi letto...attendo risposta...sempre se riesco a capire come funziona qui haha
uso possibile nitrix avpt bsn
Collapse
X
-
Leggiti qst: http://www.bodyweb.com/guide-manuali...marca-bsn.html
Poi cerca nel forum...discussioni sul nitrix ce ne sono "un'infinità"...
Volevo dirti che nell'altro thread nn potevo risponderti...il regolamento del forum nn lo permette (lo hai letto, il regolamento, vero!?)sigpic
Commenta
-
Commenta