Annuncio

Collapse
No announcement yet.

può andar bene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Commenta


        #33
        e' inutile mettere la faccina , quando e' mezza giornata che ti diciamo una cosa e puntualmente fai la stessa domanda , dai su'....
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          in definitiva...
          100 g cell tech a colazione + 1cps multivitaminico

          pre:
          6cps bcaa+6cps gakic
          post:
          100 g cell tech+10g glutabolic(subito)
          30g whey(40 min dopo).....devo mettere anche 40 grammi di vitargo???


          grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            in definitiva...
            100 g cell tech a colazione + 1cps multivitaminico

            pre:
            6cps bcaa+6cps gakic
            post:
            100 g cell tech+10g glutabolic(subito)
            30g whey(40 min dopo).....devo mettere anche 40 grammi di vitargo???


            grazie
            si e' ok
            il vitargo no , ha abbastanza cho il celltech.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              ok....ma 100 g di cell tech sono 10 g di creatina
              non è troppo 20 g di crea al giorno?

              Commenta


                #37
                ...

                Commenta


                  #38
                  ...

                  Commenta


                    #39
                    secondo me devi eliminare il cell-tech, ancora sei troppo giovane per assumere tutta quella quantita di creatina, ovviamente è solo un parere!!io ti consiglierei di darti solo alle proteine, multivitaminici e se proprio vuoi aminoacidi e basta. per il resto pensa a mangiare bene e ad allenarti come DIO comanda

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎