If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si...........più o meno......tranne per il fatto che secondo me sei ancora troppo giovane per un piano integrativo.........non pensi che per ora sia sufficiente una buona dieta ed un buon allenamento??
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
l' eta' non conta , dipende da altre cose in primis la dieta , e l allenamento.
Poi e' anche vero che all' inizio si cresce facilmente , ma non per questo bisogna trascure dieta e allenamento. Inoltre aggiungerei un buon multivit
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
l' eta' non conta , dipende da altre cose in primis la dieta , e l allenamento.
Poi e' anche vero che all' inizio si cresce facilmente , ma non per questo bisogna trascure dieta e allenamento. Inoltre aggiungerei un buon multivit
esatto, a questa età avrai buoni risultati e in tempi relativamente brevi (ovviamente con una buona dieta e un buon allenamento), fossi in te aspetterei ad utilizzare degli integratori, per ora potrebbero risultare superflui imho, per il multivit naturalmente si, quello lo dovrebbe assumere anche chi non si allena, figuriamoci noi altri.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
esatto, a questa età avrai buoni risultati e in tempi relativamente brevi (ovviamente con una buona dieta e un buon allenamento), fossi in te aspetterei ad utilizzare degli integratori, per ora potrebbero risultare superflui imho, per il multivit naturalmente si, quello lo dovrebbe assumere anche chi non si allena, figuriamoci noi altri.........
lo so che viene prima la dieta...ma se si può fare di più perchè non farlo?
cmq l'integrazione va bene?
il celltech loo metterei post Wo ,aggiungi un multivit e per il resto va bene .
lo so che viene prima la dieta...ma se si può fare di più perchè non farlo?
cmq l'integrazione va bene?
.......ho capito giovanotto, hai già compratto tutto
diciamo che il tuo piano integrativo è raziocinante, per ora però utilizzerei solo il cell tech, per il gakic aspetterei, subito postwo aggiungi il vitargo alla glutammina e poi dopo prendi solo le whey.............non dimenticarti il multivit la mattina a colazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta