Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati delle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati delle proteine

    Ragazzi
    Last edited by Tigerwarrior; 22-07-2009, 14:29:01.

    #2
    e' normale ke le proteine nn facciano aumentare la massa?
    dipende.... da cosa intendi per aumento di massa , ricordati che sono cibo in polvere.
    poi e' normale avere una fase di " stallo" , sopratutto agli inizi . se magi ( e integri) e ti alleni bene vedrai che i risultati arriveranno
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      le pro in polvere le devi utilizzare come cibo vero e proprio, non puoi aspettarti un vistoso aumento di massa integrando solo con le proteine, debbono in pratica rientrare nel contesto della tua dieta, se quest'ultima è ben concepita i risultati non tarderanno ad arrivare

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        x quello ke intendo io significa aumento del volume della muscolatura..mi sa ke vanno meglio i bcaa
        Last edited by Tigerwarrior; 22-07-2009, 14:29:17.

        Commenta


          #5
          Proteine, crea gluta e bcaa sono una fetta della torta che ti può portare a dei risultati in termini di crescita muscolare.
          Cura la dieta(controlla se introduci abbastanza cibo) cura l'allenamento.
          Dopo puoi iniziare a stendere un piano di integrazione che sicuramente gioverà al tuo fisico.

          Commenta


            #6
            riassumendo : magna e spingi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              si sono tutti integratori che appunto inseriti in un contesto dieto/integrativo svolgono la propia funzione metabolica.........per farti un esempio la glutammina è l'aminoacido più presente nel muscolo e svolge essenzialmente la funzione di recupero muscolare, i BCAA sono aminoacidi ramificati e ti consentono di evitare il catabolismo muscolare e un eccessivo stress fisico, la creatina di suo conto è forse l'integratore per l'aumento della massa per eccellenza, detto in parole povere questa sostanza "attira" l'acqua all'interno delle fasce muscolari permettendoti in questo modo di notare una aumento del volume stesso

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Le proteine in polvere sono cibo...

                quindi è la dieta in generale che può determinare l'aumento di massa o meno...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Si cresce con la DIETA e l'allenamento non solo con le pro in polvere
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    penso abbia capito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      si ke ho capito ora grazie a tutti raga

                      Commenta


                        #12
                        Prego...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                          si ke ho capito ora grazie a tutti raga
                          di nulla

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ho integrato x 3 mesi con delle proteine di una marca da palestra..e praticamente i risultati in termini di massa non ce ne sono stati per niente..e' normale ke le proteine nn facciano aumentare la massa? cio' ke notavo era solo un po' di recupero..cmq prima di iniziare a integrare cn le pro ho notato un aumento di massa notevole dovuto grazie all'alimentazione e all'allenamento poi sn arrivato in una fase di stallo e prendendo le pro pensavo di continuare ad aumentare ma cosi' nn e' stato. ps integravo in quei mesi solo con proteine. Grazie a tutti coloro ke mi risponderanno

                            non si puo mica crescere per sempre, ci sara pure una fase di stallo prima o poi...
                            altrimenti tutti saremo dei ronnie coleman

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
                              non si puo mica crescere per sempre, ci sara pure una fase di stallo prima o poi...
                              altrimenti tutti saremo dei ronnie coleman
                              secondo me sbagli...con la costanza i miglioramenti ci saranno sempre anche se piccoli...certo poi è logico che a 60 anni non cresci più...
                              inoltre la differenza tra ronnie e noi essere unamni è che lui per esempio mette 5 Kg in un mese noi 5kg in 5 mesi ma questo non significa essere in stallo...significa essere un comune mortale...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎