quali integratori per la massa ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irossoneri
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

quali integratori per la massa ?

ciao... avrei bisogno di qualche consiglio su quale integratore usare x mettere massa.Mi hanno consigliato le proteine whey ma di quale marca?
    come ben sapete ce ne sono una miriade di marche... vorrei trovare il giusto compromesso qualità/prezzo.
    ho trovato in offerta della marca NEXTPROTEINS le designer whey 906gr
    ****** in base al quantitativo che ordino...
    qsta è la descrizione del prodotto
    Designer Protein è stato il primo integratore di proteine del siero di latte presente sul mercata ed è ancora oggi l'integratore proteico più venduto negli USA. Designer Protein è una precisa miscela di te diverse fonti di proteine del siero di latte (concentrate, isolate ed idrolizzate) che forniscono tutti i benefici in esse contenuti: Proteine concentrate del siero di latte per il basso grado di denaturazione ed l'alto contenuto di microfrazioni attive, Proteine isolate del siero di latte per l'alta percentuale proteica e l'elevato contenuto di amminoacidi ramificati, proteine idrolizzate del siero di latte per il contenuto di peptidi. Grazie alla sua specifica formulazione Designer Protein è estremamente assimilabile e digeribile, ed è solubile all'istante.

cosa ne pensate?
    grazie
    Last edited by richard; 17-01-2009, 14:02:18. Motivo: Rimossi riferimenti a prezzi.
  • giottolo
    Scoppi Irregolari User
    • Apr 2008
    • 5257
    • 437
    • 1,076
    • RE
    • Send PM

dai un occhio a musclenutrition.com ci sono i saldi e fai qualche search.. in sezione ..
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66706
      • 2,897
      • 2,651
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da irossoneri Visualizza Messaggio
      ciao... avrei bisogno di qualche consiglio su quale integratore usare x mettere massa.Mi hanno consigliato le proteine whey ma di quale marca?
      come ben sapete ce ne sono una miriade di marche... vorrei trovare il giusto compromesso qualità/prezzo.
      Designer Protein è stato il primo integratore di proteine del siero di latte presente sul mercata ed è ancora oggi l'integratore proteico più venduto negli USA. Designer Protein è una precisa miscela di te diverse fonti di proteine del siero di latte (concentrate, isolate ed idrolizzate) che forniscono tutti i benefici in esse contenuti: Proteine concentrate del siero di latte per il basso grado di denaturazione ed l'alto contenuto di microfrazioni attive, Proteine isolate del siero di latte per l'alta percentuale proteica e l'elevato contenuto di amminoacidi ramificati, proteine idrolizzate del siero di latte per il contenuto di peptidi. Grazie alla sua specifica formulazione Designer Protein è estremamente assimilabile e digeribile, ed è solubile all'istante.

cosa ne pensate?
      grazie
      prima di scegliere l' integratore bisogna vedere se la dieta e' ok .
      poi in base alla dieta ,potresti sceglere anche un gainer ....
      Il prodotto da te citato non lo conosco , ma di proteine valide ce ne sono tantissime , tra cui le ON ,eas , dymatize ....
      Last edited by richard; 17-01-2009, 14:03:01. Motivo: rimossi riferimenti a prezzi in quote.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da irossoneri Visualizza Messaggio

cosa ne pensate?
        grazie
        ciao, dovresti editare il tuo post, non è consentito inserire prezzi
        Last edited by richard; 17-01-2009, 14:03:37. Motivo: rimossi riferimenti a prezzi in quote.

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
        X