a proposito di bsn qualcuno ha provato il Cheaters Relief? come vi sembra ?
12 cpr nitrix=+++++++++++
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggiola bsn a mio avviso è una delle migliori marche! io sto utilizzando nitrix ( 3+3+3 tutti i giorni) cellmass e un pre wo della bsn e devo dire per il momento ne sono entusiasta dell'acquisto.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ho momentaneamente un regalino da sfruttare e visto la stanchezza in questo periodo ne vorrei usufruire e mi servirebbero qualche consiglio per vedere le opinioni di diverse fonti!!!
Ho a disposizione nitrix e cm2 mai presi, anzianità di allenamento 5 anni e peso corporeo 103kg.
Consigli please, grazie!
Commenta
-
-
103 kg con che bf ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioCiao ragazzi ho momentaneamente un regalino da sfruttare e visto la stanchezza in questo periodo ne vorrei usufruire e mi servirebbero qualche consiglio per vedere le opinioni di diverse fonti!!!
Ho a disposizione nitrix e cm2 mai presi, anzianità di allenamento 5 anni e peso corporeo 103kg.
Consigli please, grazie!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Ora sono all'incirca al 20% circa, visto le feste e tutto il resto... Ora si cerca di riprendere con più ritmo e quindi vorrei fare le ultime settimane di massa e a metà febbraio definizione per arrivare al 10%.
Consigli sui prodotti...
Commenta
-
-
si pricolico spremero' a fondo questi 98 kg,il nitrix e ottimo,come il cell mass(1 misurino alla mattina 2 postwo),,,,,,i prework della bsn non e importabile in italia purtroppo,ma come tt i prodotti bsn sara ottimo.....domani provero' a fare 4+4+6
e vi faro' sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiosi pricolico spremero' a fondo questi 98 kg,il nitrix e ottimo,come il cell mass(1 misurino alla mattina 2 postwo),,,,,,i prework della bsn non e importabile in italia purtroppo,ma come tt i prodotti bsn sara ottimo.....domani provero' a fare 4+4+6
e vi faro' sapere...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
RAGA HO PROVATO CON 4+4+6.......ALL INIZIO ALLENAMENTO ERO
POI DOPO UN 10 MINUTI DI PESI,VENE TIPO
MUSCOLI GONFI,DILATAZIONE MASSIMA E CARIHI SEMPRE MAGGIORI,OTTIMO PUMP
,,,HO TROVATO LA RICETTA 4 ALLE 11 DI MATTINA,4 ALLE 2,30,E 6 ALLE 5(PREW),,,EHEHEEHEH..
CIAO CIAO OTTIMO PRODOTTO,UNA DOMANDA, ABBINATOA UNA CREATINA MONO TIPO CREAPURE PUO ANDARE????(PER IL COSTO DI CEE+ O CEO))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza MessaggioRAGA HO PROVATO CON 4+4+6.......ALL INIZIO ALLENAMENTO ERO
POI DOPO UN 10 MINUTI DI PESI,VENE TIPO
MUSCOLI GONFI,DILATAZIONE MASSIMA E CARIHI SEMPRE MAGGIORI,OTTIMO PUMP
,,,HO TROVATO LA RICETTA 4 ALLE 11 DI MATTINA,4 ALLE 2,30,E 6 ALLE 5(PREW),,,EHEHEEHEH..
CIAO CIAO OTTIMO PRODOTTO,UNA DOMANDA, ABBINATOA UNA CREATINA MONO TIPO CREAPURE PUO ANDARE????(PER IL COSTO DI CEE+ O CEO))
un accoppiata vincente pare essere fierce+nitrix, qualcuno lo stà provando sono in attesa di feedback per valutare la cosa, crea mono dici? Perchè no?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta