ho preso delle pasticche con rispettivamente 500mggluco e 500 condritina..ho un problema alla caviglia ke nn si risolve(lastra erisponanzo sono ok)..dosaggi?tempi di assunzione?grazie
glucosammina e condritina..
Collapse
X
-
ho avuto problemi,però ai polsi....nn passava +...poi integrando cn glucosamina è passato tutto!di glucosamina stavo sui 3 gr al giorno...credo che il prodotto che hai te sia quello che va preso 2 capsule 2 vlte al di....dovrebbe gia essere un buon dosaggio...se vuoi il max prendi anche glucosamina pura....prendi 3 gr di quella e 4 compresse!in un mese secondo me sei cm nuovo!
-
-
Arkon, se ne è parlato a lungo sul forum... e si diceva che se si avevano prob ai tendini la glucosam/condroitina avrebbe fatto ben poco...diverso se si tratta di cartilagini...
Solitamente i dosaggi consigliati sono:
1,5 grammi di glucosamina
1,2 grammi di condroitinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin guide e manuali c'è una discussione sui joint aider, consultala.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta