Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto

    ciao ragazzi sono nuovo di qui e volevo un paio di consigli su come usare questi prodotti:
    Dymatize BCAA 200caps
    Nutrabolics Anabolic Window
    nitrix
    Labrada CreaLean 500g
    perpiacere spiegatemi come dovrei assumere ste cose mi alleno 5 volte alla settimana lunedi mercoledi e giovedi faccio BB e martedi e venerdi vado in piscina grazie

    attendo una vostra risp

    #2
    ragazzi scusate ma perchè acquistate dei prodotti di cui non conoscete la posologia e poi chiedete consigli in forum?? Non sarebbe più logico fare il contrario?? Comunque chiudo la parentesi.
    Dunque i BCAA fai 1gr ogni 10kg di peso corporeo, il totale lo puoi spalmare tra pre, during e postwo.
    L'AW è un prodotto postallenamento, lo prendi subito dopo, se non erro la dose è 3 scoop (90gr ca di prodotto).
    Il nitrix ha 5600 modalità di assunzione devi trovare quella giusta per te, magari parti con le dosi da etichetta 3+3+3cps durante il giorno sempre a stomaco vuoto.
    Il crealean è semplice crea mono, quindi:



    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate ma perchè acquistate dei prodotti di cui non conoscete la posologia e poi chiedete consigli in forum?? Non sarebbe più logico fare il contrario?? Comunque chiudo la parentesi.
      Dunque i BCAA fai 1gr ogni 10kg di peso corporeo, il totale lo puoi spalmare tra pre, during e postwo.
      L'AW è un prodotto postallenamento, lo prendi subito dopo, se non erro la dose è 3 scoop (90gr ca di prodotto).
      Il nitrix ha 5600 modalità di assunzione devi trovare quella giusta per te, magari parti con le dosi da etichetta 3+3+3cps durante il giorno sempre a stomaco vuoto.
      Il crealean è semplice crea mono, quindi:


      Come nn darti ragione...

      Cmq le indicazioni date sono ok...
      sigpic

      Commenta


        #4
        PER pricolico

        Grazie ragazzi ma scusate la mia ignoranza ma i bcca posso prenderli contemporaneamente con il nitrix e quando vado in piscina che prendo

        Commenta


          #5
          Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
          ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche integratore per.appunto aumentare la massa,le marche e le modalita' d'uso.chiedo troppo?

          grazie per le risposte

          Commenta


            #6
            ehm ma dove si scrive un post? da ualche parte dovrei aver fatto uan domanda ma nn riesco a trovarla...uff nn mi rispondera nessuno forse

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Come nn darti ragione...

              Cmq le indicazioni date sono ok...
              ciao son appena iscritto nn so dove scrivere domandare ecc....mi rivolgo a te ..dovrei aver scritto uan domanda da qualche parte ma nn so se e stata inserita in modo giusto grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggio
                Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
                ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche integratore per.appunto aumentare la massa,le marche e le modalita' d'uso.chiedo troppo?

                grazie per le risposte
                Apriti un thread tuo, sennò nn ti risponde nessuno

                Originariamente Scritto da terribilenavi Visualizza Messaggio
                ciao son appena iscritto nn so dove scrivere domandare ecc....mi rivolgo a te ..dovrei aver scritto uan domanda da qualche parte ma nn so se e stata inserita in modo giusto grazie
                Per scrivere c'è in alto a sinistra questo pulsante "nuovo post"... cliccandoci puoi aprire una tua discussione

                Per visualizzare le discussioni aperte da te o alle quali hai partecipato, clicca in basso a destra il pulsante "vai al forum: sottoscrizioni o pannello utente"
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  nn riesco a capire dove sta sto post...quindi il mio mess dove chiedo dell uso del nitrix nn lo vedi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tanino Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi ma scusate la mia ignoranza ma i bcca posso prenderli contemporaneamente con il nitrix e quando vado in piscina che prendo
                    i BCAA puoi prenderli come ti ho indicato ogni qualvolta che ti alleni, che sia nuoto o BB

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      i BCAA puoi prenderli come ti ho indicato ogni qualvolta che ti alleni, che sia nuoto o BB
                      quoto...
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎