If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, sono nuovo qui, sicuramente molti di voi mi diranno di andare a vedere le guide ma io in questi giorni non ho fatto altro che leggere articoli sulla creatina...la mia domanda è questa...Usando creatina (io la sto usando da 4 gg) tutti i giorni prima di andare in palestra una dose di 5/6g, i risultati dopo quanto si notano?
la creatina è probabilmente uno degli integratori che nel bene o nel male ti rende noti i suoi effetti in tempi relativamente brevi, se è la prima volta che la utilizzi (immagino sia creatina monoidrata) i risultati in termini di aumento della massa magra, forza e resistenza non tarderanno ad arrivare, roba di settimane insomma.
La cosa fondamentale è che tu abbia ben chiare le idee sulla posologia del prodotto, perchè senza una corretta assunzione nei tempi e nei modi esatti rischi di compromettere la reale efficacia dell'integratore
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
quindi i risultati li dovrei ottenere dopo un mesetto....
è soggettivo comunque tutti i ragazzi che ho conosciuto ed hanno assunto creatina hanno ottenuto i primi risultati visibili nel giro di qualche settimana
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Ciao, ti consiglio di assumere creatina in dosi non troppo elevate in concomitanza dell'esercizio...
Lontano dall'esercizio si è vista la completa inutilità dell'assunzione...
In alcuni soggetti gli effetti potrebbero non essere così visibili in quanto l'alimentazione potrebbe già essere molto ricca di questo prezioso elemento (vedi chi mangia molta carne di qualità!!!)
Il sistema è un sistema detto "saturabile" quindi non ha senso, ottenuta, appunto, la saturazione, continuare a prendere il prodotto...
L'organismo ci mette circa un mese a "vuotare" le riserve...
Train hard
mao
Ciao, ti consiglio di assumere creatina in dosi non troppo elevate in concomitanza dell'esercizio...
Lontano dall'esercizio si è vista la completa inutilità dell'assunzione...
In alcuni soggetti gli effetti potrebbero non essere così visibili in quanto l'alimentazione potrebbe già essere molto ricca di questo prezioso elemento (vedi chi mangia molta carne di qualità!!!)
Il sistema è un sistema detto "saturabile" quindi non ha senso, ottenuta, appunto, la saturazione, continuare a prendere il prodotto...
L'organismo ci mette circa un mese a "vuotare" le riserve...
Train hard
mao
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
l'integrazione ha effetti positivi solamente seguendo un piano alimentare corretto, riposando sufficiemente ed allenandosi a ritmi tollerabili, ma efficaci.
spesso è anche errata la posologia o l'introito giornaliero di liquidi (fondamentale: la creatina "lavora" con l'acqua).
l'integrazione ha effetti positivi solamente seguendo un piano alimentare corretto, riposando sufficiemente ed allenandosi a ritmi tollerabili, ma efficaci.
spesso è anche errata la posologia o l'introito giornaliero di liquidi (fondamentale: la creatina "lavora" con l'acqua).
stra<quoto
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
quoto prince , comunque non state davanti allo specchio ad aspettare che la crea faccia effetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta