Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Salve ragazzi, sono nuovo qui, sicuramente molti di voi mi diranno di andare a vedere le guide ma io in questi giorni non ho fatto altro che leggere articoli sulla creatina...la mia domanda è questa...Usando creatina (io la sto usando da 4 gg) tutti i giorni prima di andare in palestra una dose di 5/6g, i risultati dopo quanto si notano?

    Grazie in anticipo
    "LA CLASSE NON E' ACQUA"

    #2
    ciao, tu che risultati ti aspetti??

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Aumento massa muscolare...
      "LA CLASSE NON E' ACQUA"

      Commenta


        #4
        la creatina è probabilmente uno degli integratori che nel bene o nel male ti rende noti i suoi effetti in tempi relativamente brevi, se è la prima volta che la utilizzi (immagino sia creatina monoidrata) i risultati in termini di aumento della massa magra, forza e resistenza non tarderanno ad arrivare, roba di settimane insomma.
        La cosa fondamentale è che tu abbia ben chiare le idee sulla posologia del prodotto, perchè senza una corretta assunzione nei tempi e nei modi esatti rischi di compromettere la reale efficacia dell'integratore

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          quindi i risultati li dovrei ottenere dopo un mesetto....
          "LA CLASSE NON E' ACQUA"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
            quindi i risultati li dovrei ottenere dopo un mesetto....
            è soggettivo comunque tutti i ragazzi che ho conosciuto ed hanno assunto creatina hanno ottenuto i primi risultati visibili nel giro di qualche settimana

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              per la posologia e corretta assunzione tieni d'occhio qst guida
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Ciao, ti consiglio di assumere creatina in dosi non troppo elevate in concomitanza dell'esercizio...
                Lontano dall'esercizio si è vista la completa inutilità dell'assunzione...
                In alcuni soggetti gli effetti potrebbero non essere così visibili in quanto l'alimentazione potrebbe già essere molto ricca di questo prezioso elemento (vedi chi mangia molta carne di qualità!!!)
                Il sistema è un sistema detto "saturabile" quindi non ha senso, ottenuta, appunto, la saturazione, continuare a prendere il prodotto...
                L'organismo ci mette circa un mese a "vuotare" le riserve...
                Train hard
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ciao, ti consiglio di assumere creatina in dosi non troppo elevate in concomitanza dell'esercizio...
                  Lontano dall'esercizio si è vista la completa inutilità dell'assunzione...
                  In alcuni soggetti gli effetti potrebbero non essere così visibili in quanto l'alimentazione potrebbe già essere molto ricca di questo prezioso elemento (vedi chi mangia molta carne di qualità!!!)
                  Il sistema è un sistema detto "saturabile" quindi non ha senso, ottenuta, appunto, la saturazione, continuare a prendere il prodotto...
                  L'organismo ci mette circa un mese a "vuotare" le riserve...
                  Train hard
                  mao
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Raga na voi quando la assumente, notate qualche differenza? Io non noto niente...
                    "LA CLASSE NON E' ACQUA"

                    Commenta


                      #11
                      io un leggero aumento della forza.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Cioè... mi state dicendo che non sentite nulla quando prendete la creatina?
                        Strano... molto strano...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          l'integrazione ha effetti positivi solamente seguendo un piano alimentare corretto, riposando sufficiemente ed allenandosi a ritmi tollerabili, ma efficaci.

                          spesso è anche errata la posologia o l'introito giornaliero di liquidi (fondamentale: la creatina "lavora" con l'acqua).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            l'integrazione ha effetti positivi solamente seguendo un piano alimentare corretto, riposando sufficiemente ed allenandosi a ritmi tollerabili, ma efficaci.

                            spesso è anche errata la posologia o l'introito giornaliero di liquidi (fondamentale: la creatina "lavora" con l'acqua).
                            stra<quoto
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Cioè... mi state dicendo che non sentite nulla quando prendete la creatina?
                              Strano... molto strano...
                              mao
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              l'integrazione ha effetti positivi solamente seguendo un piano alimentare corretto, riposando sufficiemente ed allenandosi a ritmi tollerabili, ma efficaci.

                              spesso è anche errata la posologia o l'introito giornaliero di liquidi (fondamentale: la creatina "lavora" con l'acqua).
                              quoto prince , comunque non state davanti allo specchio ad aspettare che la crea faccia effetto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎