Ciao a tutti... Oggi mi sono arrivati I bcaa della Optimum da 400 capsule, la creatina monoidrato della EAS, il Nox3 e opti vites(integratore di vitamine e sali minerali della Optimum Nutrition)... come mi consigliate di assumere i seguenti prodotti???
Pacchetto integratori..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCiao a tutti... Oggi mi sono arrivati I bcaa della Optimum da 400 capsule, la creatina monoidrato della EAS, il Nox3 e opti vites(integratore di vitamine e sali minerali della Optimum Nutrition)... come mi consigliate di assumere i seguenti prodotti???
il multivit e la crea a colazione , pre Wo il nox e bcca ,during se vuoi bcca, post proteine bcca e crea.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottimi acquisti , ma l' optivites se non sbaglio in Italia non e' notificato ( e' la versione EU ? )comunque,
il multivit e la crea a colazione , pre Wo il nox e bcca ,during se vuoi bcca, post proteine bcca e crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioHai comprato molti prodotti e non sai come usarli.Sai almeno che "funzioni" hanno?
@Nasser.. Grazie mille non lo sapevo, comunque noto con piacere ke sembrano migliori, almeno nell'aspetto di altri Bcaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggiol'unica pecca che se devi prendere 8 gr di bcaa devi assumere 16 pastiglieLast edited by Giagotto; 16-01-2009, 19:01:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioNo prezzi please
Commenta
-
Commenta