Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacchetto integratori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pacchetto integratori..

    Ciao a tutti... Oggi mi sono arrivati I bcaa della Optimum da 400 capsule, la creatina monoidrato della EAS, il Nox3 e opti vites(integratore di vitamine e sali minerali della Optimum Nutrition)... come mi consigliate di assumere i seguenti prodotti???

    #2
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... Oggi mi sono arrivati I bcaa della Optimum da 400 capsule, la creatina monoidrato della EAS, il Nox3 e opti vites(integratore di vitamine e sali minerali della Optimum Nutrition)... come mi consigliate di assumere i seguenti prodotti???
    ottimi acquisti , ma l' optivites se non sbaglio in Italia non e' notificato ( e' la versione EU ? )comunque,
    il multivit e la crea a colazione , pre Wo il nox e bcca ,during se vuoi bcca, post proteine bcca e crea.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ti ricordo che i bcaa della optimum non sono da 1 gr l'uno ma sono da mezzo grammo.

      Commenta


        #4
        Hai comprato molti prodotti e non sai come usarli.Sai almeno che "funzioni" hanno?
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ottimi acquisti , ma l' optivites se non sbaglio in Italia non e' notificato ( e' la versione EU ? )comunque,
          il multivit e la crea a colazione , pre Wo il nox e bcca ,during se vuoi bcca, post proteine bcca e crea.
          Sisi la versione Eu... Ma il Nox non può essere preso anke prima di andare a letto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
            Hai comprato molti prodotti e non sai come usarli.Sai almeno che "funzioni" hanno?
            Va bè sò come si assumono creatino e tutto il resto...Non sò bene come si assume il Nox3 mel'hanno consigliato come ottima arginina...però non ho ben capito come si assume...



            @Nasser.. Grazie mille non lo sapevo, comunque noto con piacere ke sembrano migliori, almeno nell'aspetto di altri Bcaa...

            Commenta


              #7
              l'unica pecca che se devi prendere 8 gr di bcaa devi assumere 16 pastiglie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
                l'unica pecca che se devi prendere 8 gr di bcaa devi assumere 16 pastiglie
                E poi ero troppo felice.. xD 400gr d bcaa a xxx euro mi sembrava di averli rubati
                Last edited by Giagotto; 16-01-2009, 18:01:42.

                Commenta


                  #9
                  No prezzi please
                  One step closer...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                    No prezzi please
                    Scusa....Per caso sapresti comunque i dosaggi del NOX3????uso quelli dell'etichetta? xò è in inglese, dice 3 pre colazione e 3 pre allenamento...e nei giorni rest?? io sapevo ke l'arginina andasse presa prima d andare a nanna invece

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎