Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CICLI DI CREATINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CICLI DI CREATINA

    Il massimo permesso per legge è 3gr

    #2
    Forse non sono stato preciso: mi riferisco al tempo non alla quantità.

    Commenta


      #3
      Non credo che esista un limite. Tuttavia è meglio non assumerla per lunghi periodi.
      Io preferisco spingermi al massimo per 2 mesi di assunzione, con almeno 1 mese di interruzione totale.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Esiste anche un limite per legge, ma ora non mi ricordo ( mi pare tra i 30 e i 60 giorni ), intervallati da almeno lo stesso periodo di pausa.

        Io credo che un giorno imporranno per legge anche quante volte respirare in un'ora

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Non credo che esista un limite. Tuttavia è meglio non assumerla per lunghi periodi.
          Io preferisco spingermi al massimo per 2 mesi di assunzione, con almeno 1 mese di interruzione totale.

          Commenta


            #6
            CICLI DI CREATINA

            Di quanto deve essere il ciclo di assunzione della creatina e di quanto la pausa?
            Grazie

            Commenta


              #7
              è una cosa personale io ad esempio a differenza di GWAIN l'assumo massimo per 6 settimane e stacco per 2 mesi, ho scoperto che facendo cicli 'pesanti ' di integratori con pause di 1 mese e 1/2 riesco ad assimilare meglio questi prodotti ed a trarne vantaggio, la creatina ormai è fondamentale per me mi da risultati incredibili.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎