evidentamente provoca qualcosa nel mio intestino, oggi ho provato anche ad aprirle e diluirle nell'acqua con risultati vomitevoli. Su vostro consiglio ieri invece ho assunto le capsule con circa 1 litro d'acqua e la diarrea è sempre presente ormai da 5 giorni. Ora siccome nonostante questo problemuccio, io la spinta la sento lo stesso, vorrei sapere se continuare o sostituire il prodotto con qualche altro, avevo pensato al celltech hardcore, al gakic e al nanox 9
con quale altro prodotto posso sostituire lo skin bursting stack?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioExplode Pack della Pharmapure ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me non è lo skin che ti crea problemi intestinali. hai problemi intestinali, curali e poi riprendi lo con l'integrazione
Commenta
-
-
oppure io ho provato nitrix + kreAlkalyn...non male direisigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono prince, prima di questa integrazione andavo tranquillo senza diarrea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuò essere una semplice coincidenza, non trarre conclusioni senza esserne certo.
Commenta
-
-
dai leonardo prima di lasciare lo skin per un altro prodotto prova a staccare per un paio di settimane curandoti con fermenti lattici e simili e poi prova di nuovo.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodai leonardo prima di lasciare lo skin per un altro prodotto prova a staccare per un paio di settimane curandoti con fermenti lattici e simili e poi prova di nuovo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioExplode Pack della Pharmapure ?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprince, la cosa continua... che faccio stacco e cambio prodotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostacchi, ti curi e poi riprendi. Se ritorna allora cambi prodotti.
Commenta
-
Commenta