consgili inserimento giornaliero bcaa e proteine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

    consgili inserimento giornaliero bcaa e proteine..

    ciao ragazzi..volevo chiedere ai piu esperti un po di domande.allora mi sono arrivate le pro in polvere(optimum nutrition)e le bcaa piu glu.dato che ho letto che nelle pro ci stanno gia ogni 30 g 5,5 di bcaa e 4 di glu volevo sapere se non fosse inutile prendere le bcaa insieme alle pro un ora prima dell'allenamento dato che le pro hanno gia bcaa e glu..quindi pensavo in caso o di mettere le pro la mattina,oppure di levare le bcaa pre wo e suddividerle nel durante epost allenamento...domanda 2..io subito dopo l'allenamento ceno quindi volevo sapere se fossero sempre utili prendere l ebcaa durante la cena oppure sarebbe meglio magari prendere subito dopo l'allenamento e far passare una mezz'oretta per la cena?grazie mille spero di essere stato chiaro..in pochee parole se qualcuno poteva darmi un ordine d'assunzione-suddivisione-inserimento di pro-bcaa-cena!!cm fanno aconvivere al meglio questi 3 fattori insomma grazie
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

    #2
    o fai slittare la cena di una 40 ina di minuti..o prendi i bbcaa durante l'allenamento

    Commenta

    • marcorulez
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 782
      • 7
      • 1
      • Send PM

      #3
      ma io gia le prendo durante
      cioe dovrei prenderele prima durante edopo..che faccio quei grammi che dovrei prendere dopo le unisco cn quelle che dovrei prendere durante?e della coesistenza pro e bcaa che midiici?si possono prendere insieme oppure emeglio separarli?
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta

      • DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi..volevo chiedere ai piu esperti un po di domande.allora mi sono arrivate le pro in polvere(optimum nutrition)e le bcaa piu glu.dato che ho letto che nelle pro ci stanno gia ogni 30 g 5,5 di bcaa e 4 di glu volevo sapere se non fosse inutile prendere le bcaa insieme alle pro un ora prima dell'allenamento dato che le pro hanno gia bcaa e glu..quindi pensavo in caso o di mettere le pro la mattina,oppure di levare le bcaa pre wo e suddividerle nel durante epost allenamento...domanda 2..io subito dopo l'allenamento ceno quindi volevo sapere se fossero sempre utili prendere l ebcaa durante la cena oppure sarebbe meglio magari prendere subito dopo l'allenamento e far passare una mezz'oretta per la cena?grazie mille spero di essere stato chiaro..in pochee parole se qualcuno poteva darmi un ordine d'assunzione-suddivisione-inserimento di pro-bcaa-cena!!cm fanno aconvivere al meglio questi 3 fattori insomma grazie
        1-prendi le pro un'ora prima e i BCAA subito prima dell'allenamento, e continui a prenderli durante
        2-se ceni subito dopo (subito quando????) non prendere niente
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta

        • marcorulez
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 782
          • 7
          • 1
          • Send PM

          #5
          subito nel senso faccio palestra finisco alle 8 e 40 mettiamo mi doccio e alloe 9 e 10 sto a casa cl piatto di carne pronto!
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta

          • DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
            subito nel senso faccio palestra finisco alle 8 e 40 mettiamo mi doccio e alloe 9 e 10 sto a casa cl piatto di carne pronto!
            prendi i BCAA prima della doccia...
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta

            • marcorulez
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 782
              • 7
              • 1
              • Send PM

              #7
              ok grazie..ultima domanda stupida..le pro in polvere so meglio la mattina appena sveglio oppure prima dell'allenamento?grazie per l'aiuto!
              sigpic
              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

              Commenta

              • Jasone82
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 389
                • 4
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                ok grazie..ultima domanda stupida..le pro in polvere so meglio la mattina appena sveglio oppure prima dell'allenamento?grazie per l'aiuto!
                Vanno benissimo la mattina..così come un'ora prima di allenarti(premettendo che tue sia a stomaco vuoto e non sia passato poco tempo dall'ultimo pasto,altrimenti ti "ingolferesti" per niente).
                Io cmq ti consiglierei di prendere le proteine la mattina appena sveglio e prima di allenarti,mentre il bcaa a sto punto li userai during e post-training!
                Eviterai i surplus e ti troverai davvero bene...

                Commenta

                • marcorulez
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 782
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  lo so..ma io vorrei cercare di mangiare il piu possibile cose solide dato che mangio solo 4 volte al giorno e non vorrei che 2 di queste fossero in polvere..quindi una volta mangio solido lo spuntno(o jogurt greco o tacchino manzotin)..anche io nn volevo abbondana e fa ttto insieme pero mi ha detto daniels che se prendo le pro un ora prima dell'allenamento epoi le bcaa subito prima(quindi dopo un ora) va bene(e nel caso per sicurezza faccio colazione cn pro in polvere e il pomeriggio qualcosa di solido cosi nn ha tutti quei gr di bcaa e glu cosi che posso prenderli tranquillamenteprima durante edopo..
                  sigpic
                  istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                  Commenta

                  Working...
                  X