PD MAss!!cosa ne pensate..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JHONNY0808
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 59
    • 3
    • 0
    • Send PM

PD MAss!!cosa ne pensate..

Rieccomi dopo lungo tempo di assenza...Ho da poco comprato il PD MASS come integratore proteico...volevo sapere cosa ne pensate come prodotto.....alcuni mi hanno assicurato di metter su 4kg di massa in circa un mesetto...sarà vero?!?!un saluto..grazie se commentate
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88207
    • 2,214
    • 2,915
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ottimo prodotto, molto tecnico.

NESSUNO, ripeto NESSUNO PER NESSUN MOTIVO può assicurarti dei chili (men che meno specificando quanti) con un integratore, dipende ANCHE da come ti alleni e da cosa mangi, mi raccomando.

Commenta

• JHONNY0808
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 59
      • 3
      • 0
      • Send PM

grazie sergio..gentilissimo...cmq hai ragione l'ho pensato subito anch'io...ho pensato di bere circa 50gr di pd mass..2 misurini...la mattina verso le 10.30..e prenderlo appena finito l'allenamento..cioè intorno alle 20.30...tu hai qualche consiglio da darmi?!?'

Commenta

• JHONNY0808
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 59
        • 3
        • 0
        • Send PM

scusami nn ho specificato...altri 50gr postwork

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

4 kg in un mese è impossibile, ci vorrebbe un miracolo.

Commenta

• WhiteP
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 930
            • 63
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza Messaggio
            Rieccomi dopo lungo tempo di assenza...Ho da poco comprato il PD MASS come integratore proteico...volevo sapere cosa ne pensate come prodotto.....alcuni mi hanno assicurato di metter su 4kg di massa in circa un mesetto...sarà vero?!?!un saluto..grazie se commentate
            sul prodotto lessi a suo tempo un depliant illustrativo della gensan ed effettivamente è molto tecnico ,per 50 gr. apporta tra gli altri 3 gr. di crea e 1,5 di gluta quindi ,in base anche da feedback ricevuti da chi l'ha provato,soldi ottimamente spesi...sui 4 kg di massa pulita in un mese non ci credo neanche se ti vedo lievitare davanti ai miei occhi

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Ottimo prodotto (come del resto tutta la linea PD).

4kg di massa magra in un mese? Naa... nessun integratore può farlo... neanche se si segue un'alimentazione coi controcavoli!
              sigpic

Commenta

• JHONNY0808
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 59
                • 3
                • 0
                • Send PM

Bene..cmq l'importante sono i vostri commenti positivi sul prodotto...
                l'apporto proteico sec voi è ok?? nel senso 50 gr(2 misurini) di pd mass la mattina verso le 10..quindi lontano dalla colazione...e 50 gr postwork...mi alleno tra volte a settimana con scheda sezionata PETTO BIC / TRICIP DORSO / GAMBE / SPALLE giovedì corso addominali...un saluto..grazie ragazzi

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza Messaggio
                  Bene..cmq l'importante sono i vostri commenti positivi sul prodotto...
                  l'apporto proteico sec voi è ok?? nel senso 50 gr(2 misurini) di pd mass la mattina verso le 10..quindi lontano dalla colazione...e 50 gr postwork...mi alleno tra volte a settimana con scheda sezionata PETTO BIC / TRICIP DORSO / GAMBE / SPALLE giovedì corso addominali...un saluto..grazie ragazzi
                  X valutare l'apporto proteico si deve vedere la dieta che segui e sapere i tuoi dati (peso, body fat, altezza, anni di allenamento...).
                  sigpic

Commenta

• yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

Buon prodotto
                    One step closer...

Commenta