Rieccomi dopo lungo tempo di assenza...Ho da poco comprato il PD MASS come integratore proteico...volevo sapere cosa ne pensate come prodotto.....alcuni mi hanno assicurato di metter su 4kg di massa in circa un mesetto...sarà vero?!?!un saluto..grazie se commentate
PD MAss!!cosa ne pensate..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza MessaggioRieccomi dopo lungo tempo di assenza...Ho da poco comprato il PD MASS come integratore proteico...volevo sapere cosa ne pensate come prodotto.....alcuni mi hanno assicurato di metter su 4kg di massa in circa un mesetto...sarà vero?!?!un saluto..grazie se commentate
Commenta
-
-
Bene..cmq l'importante sono i vostri commenti positivi sul prodotto...
l'apporto proteico sec voi è ok?? nel senso 50 gr(2 misurini) di pd mass la mattina verso le 10..quindi lontano dalla colazione...e 50 gr postwork...mi alleno tra volte a settimana con scheda sezionata PETTO BIC / TRICIP DORSO / GAMBE / SPALLE giovedì corso addominali...un saluto..grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza MessaggioBene..cmq l'importante sono i vostri commenti positivi sul prodotto...
l'apporto proteico sec voi è ok?? nel senso 50 gr(2 misurini) di pd mass la mattina verso le 10..quindi lontano dalla colazione...e 50 gr postwork...mi alleno tra volte a settimana con scheda sezionata PETTO BIC / TRICIP DORSO / GAMBE / SPALLE giovedì corso addominali...un saluto..grazie ragazzisigpic
Commenta
-
Commenta