If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rieccomi dopo lungo tempo di assenza...Ho da poco comprato il PD MASS come integratore proteico...volevo sapere cosa ne pensate come prodotto.....alcuni mi hanno assicurato di metter su 4kg di massa in circa un mesetto...sarà vero?!?!un saluto..grazie se commentate
NESSUNO, ripeto NESSUNO PER NESSUN MOTIVO può assicurarti dei chili (men che meno specificando quanti) con un integratore, dipende ANCHE da come ti alleni e da cosa mangi, mi raccomando.
grazie sergio..gentilissimo...cmq hai ragione l'ho pensato subito anch'io...ho pensato di bere circa 50gr di pd mass..2 misurini...la mattina verso le 10.30..e prenderlo appena finito l'allenamento..cioè intorno alle 20.30...tu hai qualche consiglio da darmi?!?'
Rieccomi dopo lungo tempo di assenza...Ho da poco comprato il PD MASS come integratore proteico...volevo sapere cosa ne pensate come prodotto.....alcuni mi hanno assicurato di metter su 4kg di massa in circa un mesetto...sarà vero?!?!un saluto..grazie se commentate
sul prodotto lessi a suo tempo un depliant illustrativo della gensan ed effettivamente è molto tecnico ,per 50 gr. apporta tra gli altri 3 gr. di crea e 1,5 di gluta quindi ,in base anche da feedback ricevuti da chi l'ha provato,soldi ottimamente spesi...sui 4 kg di massa pulita in un mese non ci credo neanche se ti vedo lievitare davanti ai miei occhi
Bene..cmq l'importante sono i vostri commenti positivi sul prodotto...
l'apporto proteico sec voi è ok?? nel senso 50 gr(2 misurini) di pd mass la mattina verso le 10..quindi lontano dalla colazione...e 50 gr postwork...mi alleno tra volte a settimana con scheda sezionata PETTO BIC / TRICIP DORSO / GAMBE / SPALLE giovedì corso addominali...un saluto..grazie ragazzi
Bene..cmq l'importante sono i vostri commenti positivi sul prodotto...
l'apporto proteico sec voi è ok?? nel senso 50 gr(2 misurini) di pd mass la mattina verso le 10..quindi lontano dalla colazione...e 50 gr postwork...mi alleno tra volte a settimana con scheda sezionata PETTO BIC / TRICIP DORSO / GAMBE / SPALLE giovedì corso addominali...un saluto..grazie ragazzi
X valutare l'apporto proteico si deve vedere la dieta che segui e sapere i tuoi dati (peso, body fat, altezza, anni di allenamento...).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta