If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi chiedevo sapete darmi una buona impostazione di integrazione d'urante la giornata??? sono alto 166 peso 61.7 eta 18 sto facendo massa
ginseng, L-glutamina 20 g bcaa 6g (o posso assumerne di più) multivitaminico
grazie mille
ma guarda.. 20gr di gluta al giorno van più che bene.. io li assumevo in questo modo:
5gr precolazione
10gr post wo
5gr pre bed
(questa è la mia posologia, sta a te attenerti o meno, io ti dico solo che mi son trovato bene a parte qualche leggero sides della glutammina..)
per gli aminoacidi dovrebbe andare.. il rapporto è di 1gr di bcaa ogni 10kg
per il multivitaminico di solito 1cps al mattino
per il ginseng non so
spero di esserti stato d'aiuto
ti consiglio di continuare ad allenarti in maniera intensa seguendo una buona dieta, gli integratori che prendi possono aiutarti ad allenarti meglio! gli aminoacidi vanno bene in proporzione al tuo peso, e la gluta è gia a un buon dosaggio, il mio consiglio è di smezzarli 20 min prima dell allenamento (bcaa+gluta) e dopo l'allenamento,(la gluta anche in piu volte) ok il multivitaminico, al mattino o ai pasti, x ottimizzare aggiungerei delle proteine del siero da prendere al mattino e prima di coricarti. In alternativa puoi se ti senti un po giu di tono puoi optare x un ciclo di creatina!
ma guarda.. 20gr di gluta al giorno van più che bene.. io li assumevo in questo modo:
5gr precolazione
10gr post wo
5gr pre bed
(questa è la mia posologia, sta a te attenerti o meno, io ti dico solo che mi son trovato bene a parte qualche leggero sides della glutammina..)
per gli aminoacidi dovrebbe andare.. il rapporto è di 1gr di bcaa ogni 10kg
per il multivitaminico di solito 1cps al mattino
per il ginseng non so
spero di esserti stato d'aiuto
in primis, nel periodo in cui ho integrato con glutammina facevo un po' fatica ad addormentarmi.. e poi mi capitava che alla mattina appena sveglio di essere un po' più rincoglionito del solito.. e appena la assumevo alla mattina mi rigeneravo.. cioè boh sarà anche soggettiva la cosa, però ho notato anche un aumento dei riflessi.. di riscontri positivi invece un miglioramento notevole in termini di recupero e inoltre una maggior pienezza muscolare..ah e infine da quando ho preso la glutammina non mi sono più ammalato .. boh anche qui ripeto, sarà un caso.. sta di fatto che ogni soggetto reagisce in modo diverso agli integratori ..al di là di tutto prodotto da consigliare!!
in primis, nel periodo in cui ho integrato con glutammina facevo un po' fatica ad addormentarmi.. e poi mi capitava che alla mattina appena sveglio di essere un po' più rincoglionito del solito.. e appena la assumevo alla mattina mi rigeneravo.. cioè boh sarà anche soggettiva la cosa, però ho notato anche un aumento dei riflessi.. di riscontri positivi invece un miglioramento notevole in termini di recupero e inoltre una maggior pienezza muscolare..ah e infine da quando ho preso la glutammina non mi sono più ammalato .. boh anche qui ripeto, sarà un caso.. sta di fatto che ogni soggetto reagisce in modo diverso agli integratori ..al di là di tutto prodotto da consigliare!!
sembra strano in effetti... per quanto mi ricordo, la gluta aiuta x il sonno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta