Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distribuzione d'urante la giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    distribuzione d'urante la giornata

    mi chiedevo sapete darmi una buona impostazione di integrazione d'urante la giornata??? sono alto 166 peso 61.7 eta 18 sto facendo massa

    ginseng, L-glutamina 20 g bcaa 6g (o posso assumerne di più) multivitaminico
    grazie mille

    #2
    ti è scappato un apostrofo

    http://www.bodyweb.com/guide-manuali...egrazione.html


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      già scusa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        mi chiedevo sapete darmi una buona impostazione di integrazione d'urante la giornata??? sono alto 166 peso 61.7 eta 18 sto facendo massa

        ginseng, L-glutamina 20 g bcaa 6g (o posso assumerne di più) multivitaminico
        grazie mille
        ma guarda.. 20gr di gluta al giorno van più che bene.. io li assumevo in questo modo:
        5gr precolazione
        10gr post wo
        5gr pre bed
        (questa è la mia posologia, sta a te attenerti o meno, io ti dico solo che mi son trovato bene a parte qualche leggero sides della glutammina..)
        per gli aminoacidi dovrebbe andare.. il rapporto è di 1gr di bcaa ogni 10kg
        per il multivitaminico di solito 1cps al mattino
        per il ginseng non so
        spero di esserti stato d'aiuto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          è un vizio, gli disabilitiamo il tasto a breve


          tornando IT

          puoi assumere più BCAA se vuoi, dipende dalla dieta

          Commenta


            #6
            ti consiglio di continuare ad allenarti in maniera intensa seguendo una buona dieta, gli integratori che prendi possono aiutarti ad allenarti meglio! gli aminoacidi vanno bene in proporzione al tuo peso, e la gluta è gia a un buon dosaggio, il mio consiglio è di smezzarli 20 min prima dell allenamento (bcaa+gluta) e dopo l'allenamento,(la gluta anche in piu volte) ok il multivitaminico, al mattino o ai pasti, x ottimizzare aggiungerei delle proteine del siero da prendere al mattino e prima di coricarti. In alternativa puoi se ti senti un po giu di tono puoi optare x un ciclo di creatina!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
              ma guarda.. 20gr di gluta al giorno van più che bene.. io li assumevo in questo modo:
              5gr precolazione
              10gr post wo
              5gr pre bed
              (questa è la mia posologia, sta a te attenerti o meno, io ti dico solo che mi son trovato bene a parte qualche leggero sides della glutammina..)
              per gli aminoacidi dovrebbe andare.. il rapporto è di 1gr di bcaa ogni 10kg
              per il multivitaminico di solito 1cps al mattino
              per il ginseng non so
              spero di esserti stato d'aiuto
              che tipo di sides?


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                che tipo di sides?
                in primis, nel periodo in cui ho integrato con glutammina facevo un po' fatica ad addormentarmi.. e poi mi capitava che alla mattina appena sveglio di essere un po' più rincoglionito del solito.. e appena la assumevo alla mattina mi rigeneravo.. cioè boh sarà anche soggettiva la cosa, però ho notato anche un aumento dei riflessi.. di riscontri positivi invece un miglioramento notevole in termini di recupero e inoltre una maggior pienezza muscolare..ah e infine da quando ho preso la glutammina non mi sono più ammalato .. boh anche qui ripeto, sarà un caso.. sta di fatto che ogni soggetto reagisce in modo diverso agli integratori ..al di là di tutto prodotto da consigliare!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                  in primis, nel periodo in cui ho integrato con glutammina facevo un po' fatica ad addormentarmi.. e poi mi capitava che alla mattina appena sveglio di essere un po' più rincoglionito del solito.. e appena la assumevo alla mattina mi rigeneravo.. cioè boh sarà anche soggettiva la cosa, però ho notato anche un aumento dei riflessi.. di riscontri positivi invece un miglioramento notevole in termini di recupero e inoltre una maggior pienezza muscolare..ah e infine da quando ho preso la glutammina non mi sono più ammalato .. boh anche qui ripeto, sarà un caso.. sta di fatto che ogni soggetto reagisce in modo diverso agli integratori ..al di là di tutto prodotto da consigliare!!
                  sembra strano in effetti... per quanto mi ricordo, la gluta aiuta x il sonno...


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    sembra strano in effetti... per quanto mi ricordo, la gluta aiuta x il sonno...
                    che migliora il sonno sei il primo che sento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      sembra strano in effetti... per quanto mi ricordo, la gluta aiuta x il sonno...
                      in realtà "attiva" alcune funzioni cerebrali e quindi in determinati soggetti può creare disturbi e ridurre la "profondità" della dormita.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        in realtà "attiva" alcune funzioni cerebrali e quindi in determinati soggetti può creare disturbi e ridurre la "profondità" della dormita.
                        ah ok, ora è chiaro


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎