raga ho provato a assumere 7 cpr di nitrix tt prewo,per la prima assunzion del 'prodotto,e risultato poco pump......meglio dividere in 3-3-3,o aumento le dosi??98 kg
7 cpr nitrix
Collapse
X
-
l'assunzione in tre step occorre per avere per più tempo possibile le sostanze in circolo per il torrente ematico, comunque visto il tuo peso fossi in te aumenterei sicuramente le dosi..........procedi a livelli: 7--8------9--------10
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiopero si che certi no,sono bombe di potenza'
???bisogna dosarli ad hoc pero....
ma tu che riscontri hai avuto dall'utilizzo del nitrix??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiopricolico mi faresti davvero un piacere se mi risp,,,,,thanks
precolazione: 4cpr
prepranzo: 3cpr
prewo: 4cpr
prova a variare e vedi che effetti hai, gli stimolatori di ossido nitrico hanno bisogno di dosaggi generosi................io me ne stò accorgendo con l'AE2.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiopero si che certi no,sono bombe di potenza'
???bisogna dosarli ad hoc pero....
Mattina;
Pre-Work;
Sera.
Per come è stato creato,il Nitrix non è propriamente un pre-work,ma il suo scopo principale è di tenerti alto il livello di ossido nitrico nel sangue per quasi tutto l'arco della giornata,quindi l'uso che tu non ne fai è improprio e non porta a molti vantaggi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioun buon pump l anno scorso,e spingevo di bestia.....oggi in invece non mi ha dato molto,,,,ho sbagliato le dosi,,,,,devo aumentare.....
Commenta
-
Commenta