Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in scadenza o scaduti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in scadenza o scaduti

    Ciao boyzz...

    ho delle pro in scadenza a marzo, e altre scadute a dicembre....

    ho letto in altri 3d che possono essere cmq usati anche oltre scadenza, dato che si tratta di materiale secco.

    ma effettivamente è così??

    in effetti quelle già scadute nn mi dispiace buttarle, ma le altre si, quasi 5kg di roba . per quanto tempo "dopo" possono essere ancora utilizzate?



    #2
    ma scadute a dicembre non dovrebbero esserci grossi problemi

    Commenta


      #3
      Se le hai conservate bene, al fresco e all'asciutto, non ci sono problemi.. Comunque a prescindere dalla data di scadenza, conviene sempre controllare che non abbiamo fatto grumi, che non abbiano cambiato colore e/o sapore..
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

      Commenta


        #4
        anke a me sono scaduti 2 barattoli.... ho perso il sacro fuoco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ma scadute a dicembre non dovrebbero esserci grossi problemi
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Se le hai conservate bene, al fresco e all'asciutto, non ci sono problemi.. Comunque a prescindere dalla data di scadenza, conviene sempre controllare che non abbiamo fatto grumi, che non abbiano cambiato colore e/o sapore..
          thx

          beh in effetti quelle scadute già le ho messe sotto vuoto, cosa che farò anche con le altre.... al momento credo siano ben conservate, al buio e all'asciutto... sperem che nn mi viene un cagotto


          Commenta


            #6
            tienimi aggiornato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              tienimi aggiornato
              hihihi farò da cavia....


              Commenta


                #8
                E ma va bè......per 50.- buttale.......nn si sa mai k ti fan venire la cag....tta

                Commenta


                  #9
                  novità ? sei ancora vivo ? :-)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    novità ? sei ancora vivo ? :-)
                    ciao hombre, per ora tutto ok, nn ci sono effetti collaterali al momento....

                    solo che sono troppo condizionato dal fatto che son scadute, x cui credo che finito questo mezzo kg, il resto lo butto e inizio quelle che scadranno a marzo....


                    Commenta


                      #11
                      scusa butterai più di 4Kg di roba?? Se ti do l'indirizzo me li spedisci
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        scusa butterai più di 4Kg di roba?? Se ti do l'indirizzo me li spedisci
                        no no, quelle da 1.5kg...

                        quelle di 4kg scadono a fine marzo


                        Commenta


                          #13
                          se sapeste quanta roba scaduta e reimmessa sul mercato vi magnate......
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            se sapeste quanta roba scaduta e reimmessa sul mercato vi magnate......
                            capita anche questo, specie in paesi esteri quindi occhio alle super offerte, spesso sono specchietti per le allodole (e non state comprando una cintura tarocca ma del cibo)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              capita anche questo, specie in paesi esteri quindi occhio alle super offerte, spesso sono specchietti per le allodole (e non state comprando una cintura tarocca ma del cibo)
                              specie nei paesi esteri, giusto, ma ultimamente anche in italia e ciò è preoccupante....
                              per non parlare dei farmaci
                              va bè meglio non addentrarsi in argomenti pericolosi
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎