Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fosfatidilserina -Ne prendete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosfatidilserina -Ne prendete?

    Buondì, ho letto in uno dei post in rilievo dell'importanza della fosfatidilserina nei processi anticatabolici.
    Qualcuno di voi usa un integratore di questo tipo?

    --> Luca

    #2
    io l'ho provata ma non mi è parso tutto sto granchè... cioè come anticatabolici sai quante cose puoi comprare... il fatto è che con la fosfa devi stare abb alto coi dosaggi e come costi siamo su cifre un pò alte, mentre se vuoi qlcs di anticatabolico puoi prendere della semplice gluta al limite anche l'hmb...
    Last edited by ripper; 14-01-2009, 10:54:46.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      Ciao, prendo 6 gr di gluta post wo. Possono bastare ?

      Commenta


        #4
        certo

        Commenta


          #5
          distribuisci la gluta nella giornata se puoi per avere un miglior controllo sul catabolismo e migliore recupero


          Ha ricky vai nel mio post in experimental supplementation ho feedback della mia integrazione
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            distribuisci la gluta nella giornata se puoi per avere un miglior controllo sul catabolismo e migliore recupero
            ad esempio un cucchiaino da caffè (3gr) a mezzogiorno e uno post wo (ore 19.00-19.30) ?

            grazie

            Commenta


              #7
              aaaaaaaa dov'è il mio postttt
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                io la prenderei nei momenti in cui c'è un maggior catabolismo.... un cucchiaino raso da caffè son 4 gr circa.... io la prendo la mattina precolazione, pre wo, post wo e prenanna
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  provato... fatto una scatola di neobross... ne ho presi per 4 allenamenti 6mg...

                  poi ho provato 8mg e infine anche 10mg...

                  ho notato un buono stato di uomore e vitalità... stesso che mi dava anche un t-zma...

                  ma ultimamente mi sto convincendo... che tutti questi prodotti hanno un ottimo effetto placebo... e risultati effettivi deludenti se paragonati al costo...
                  Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                  Commenta


                    #10
                    16 gr totali. Non è una quantita esagerata?
                    nei giorni senza wo mi consigli solo la colazione e il prenanna?

                    Commenta


                      #11
                      16 gr non sono nulla... pensi che 4gr di gluta al di bastino? che c'enra bisogna anche vedere quanto sei alto e quanto pesi... quanti anni hai e via dicendo... ma te evita di pensare che se prendi 3 bcaa, 3 gr di gluta e 1 di krea risolvi qlcs... spesso in questo modo si buttano i soldi... fai un search vedi un pò.... gli integratori vanno presi nei momenti giusti e con cognizione di causa...
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        #12
                        infatti chiedo proprio per imparare.ad esempio per la gluta non conosco le dosi corrette. (ora mi sono fatto un'idea)
                        Per i bcca mi sembra 1gr per 10kg di peso, giusto?

                        Commenta


                          #13
                          yes
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chobi77 Visualizza Messaggio
                            Buondì, ho letto in uno dei post in rilievo dell'importanza della fosfatidilserina nei processi anticatabolici.
                            Qualcuno di voi usa un integratore di questo tipo?

                            --> Luca
                            la fosfatidilserina è un ottimo integratore, veramente efficace, l'unico che può contrastare in modo selettivo la produzione di cortisolo. Putroppo ha un rapporto dose-costo sfavorevole. Infatti il dosaggio giornaliero è di 800mg e, appunto, si va tanto su col prezzo
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              ho provato l'acefoss in de periodi distinti, uno in cui dormio poco e avevo iperprolattinemia e una lieve ipercortisolemia e l'altro in cui ero "sano", salvo allenameti intensissimo

                              nel secondo caso devo dir che i migliori effetti si sono visti sull'umore e sulla memoria e forse anche sul recupero


                              nel primo caso se prendevo acqua fresca era la stessa cosa

                              ERGO, la funzione la svolge in condizione di buona salute, non aspettatevi miracoli tipo quelli descritti da Cianti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎