Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine ed altro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    Ma dai lascia stare Champions, Campionato nn dormo più
    Cmq se nn ti trovi bene cn la tua dieta xke nn provi a farti questa?
    hahahahaha
    ma boh sai che un pensierino ce l'avevo anche fatto.. è che io in generale faccio fatica a seguire diete per un periodo prolungato.. questa cosa non è bella ma non riesco ad impegnarmi a sufficienza in ambito dieta.. forse il vero sbattimento è star lì a misurare gr per gr.. o non lo so forse anche la mia testa .. è che non mi spiego perchè appena messo piede in palestra dopo poco ero già 72kg.. (partivo da 70kg).. ho fatto un ciclo di gainer + destrosio e creatina monoidrato ed ero arrivato a 75kg (senza seguire una dieta).. poi smesso son tornato a 72Kg.. e ora sono in continuo oscillo fra 72/73kg, risultato di un approccio non completo alla dieta..

    Commenta


      #32
      almeno tu ci hai provato..la mia x ora è tutta teoria...speriamo ke nella pratica nn faccio la tua fine!! Xò caxxo magari arriverei a 72 kg x ora sono un sogno...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
        almeno tu ci hai provato..la mia x ora è tutta teoria...speriamo ke nella pratica nn faccio la tua fine!! Xò caxxo magari arriverei a 72 kg x ora sono un sogno...
        ma scusa quanto pesi??

        Commenta


          #34
          61..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎