Consiglio proteine ed altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

Consiglio proteine ed altro...

Salve a ttt, allora da premettere ke ho ricominciato dopo un anno e mezzo di stop la palestra ad inizio 2009...questa volta voglio fare le cose x bene..
    Sono alto 1.77 peso 61 età 17...allora come vedete sono sottopeso quindi volevo un aiuto su come integrare la mia alimentazione...precisando ke il mio problema principale è ke nn riesco a mangiare troppo e quindi nn posso fare a meno di assumere qualke itegratore(altrimenti mi abbufferei di carne)..cosa mi consigliate di prendere? Proteine, amminoacidi? ke marche? ditemi voi..
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    Salve a ttt, allora da premettere ke ho ricominciato dopo un anno e mezzo di stop la palestra ad inizio 2009...questa volta voglio fare le cose x bene..
    Sono alto 1.77 peso 61 età 17...allora come vedete sono sottopeso quindi volevo un aiuto su come integrare la mia alimentazione...precisando ke il mio problema principale è ke nn riesco a mangiare troppo e quindi nn posso fare a meno di assumere qualke itegratore(altrimenti mi abbufferei di carne)..cosa mi consigliate di prendere? Proteine, amminoacidi? ke marche? ditemi voi..
    un bel gainer....
    fai una ricerca
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Pro84
      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
      • 402
      • 3
      • 0
      • Send PM

secondo te daniel,anche io che sono alto circa 1.78 e peso 73,5 kg potrei utilizzarlo?la funzione del gainer è massa?ciao.

Commenta

• Jasone82
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 389
        • 4
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
        secondo te daniel,anche io che sono alto circa 1.78 e peso 73,5 kg potrei utilizzarlo?la funzione del gainer è massa?ciao.
        Si..dalle caretteristiche fisiche che riporti mi sembra che a te un pò di massa ci stia bene...e il gainer in questo caso fà al tuo caso.Per la massa è il prodotto + indicato che ci sia,anche perchè è come sostituirlo ad un pasto completo(e oltre..!).Tra i top gainer ti consiglio:
        1)True Mass BSN;
        2)Mass Tech MUSCLETECH;
        3)Mass Factor EAS.
        Tipologia di assunzioniost-w,mattino e anche pre-nanna.

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

solita cosa

posta almeno come mangi...

cmq in generale per mettere peso si usano gainer (sono proteine e carbo insieme) glutamina e creatina...

pero' dipende sempre da come mangi...se fai colazione con una tazzina da caffè la vedo dura salire di peso

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
            Si..dalle caretteristiche fisiche che riporti mi sembra che a te un pò di massa ci stia bene...e il gainer in questo caso fà al tuo caso.Per la massa è il prodotto + indicato che ci sia,anche perchè è come sostituirlo ad un pasto completo(e oltre..!).Tra i top gainer ti consiglio:
            1)True Mass BSN;
            2)Mass Tech MUSCLETECH;
            3)Mass Factor EAS.
            Tipologia di assunzioniost-w,mattino e anche pre-nanna.

pre nanna il gainer non è molto indicato..meglio delle caseine...

Commenta

• future beast
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 760
              • 19
              • 9
              • Petonia
              • Send PM

la mia alimentazione è uno skifo...mi alzo alle 7.30..nn mangio niente..scappo a scuola, poi x esempio oggi a pranzo ho mangiato un piatto di pasta e fagioli, come secondo carne e mozzarella, verso le 5 uno spuntino di solito frutta, e poi stasera un secondo accompagnato da qualke verdura o patate...

Ho visto un po in giro, costano tutti + o meno attorno i 50€, guardando la tabella dei valori qual'è secondo voi il migliore?
              Io da quanto ho visto sono indeciso tra il mass factor della eas e il mass-tech della muscletech e quest'ultimo sembra che abbia la creatina in più degli altri..o nn so se sono errori delle tabelle..
              Last edited by future beast; 14-01-2009, 18:40:13.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

la mia alimentazione è uno skifo...mi alzo alle 7.30..nn mangio niente..scappo a scuola, poi x esempio oggi a pranzo ho mangiato un piatto di pasta e fagioli, come secondo carne e mozzarella, verso le 5 uno spuntino di solito frutta, e poi stasera un secondo accompagnato da qualke verdura o patate...

Ho visto un po in giro, costano tutti + o meno attorno i 50€, guardando la tabella dei valori qual'è secondo voi il migliore?
                Io da quanto ho visto sono indeciso tra il mass factor della eas e il mass-tech della muscletech e quest'ultimo sembra che abbia la creatina in più degli altri..o nn so se sono errori delle tabelle..

molto male..allora inizia cosi ...

ti svegli e mangi...te lo dico io che non ho mai fatto colazione perchè la scuola mi dava ansia e non avevo fame fino alle 14... per avere fame il miglior modo sembrerà strano ma è mangiare..cosi attivi il metabolismo

quindi la mattina inizia con del latte, se te la senti i bianchi d'uovo sarebbero perfetti..se ti fan schifo addolciscili con il tic (dolcificante a zero calorie) e mangia delle fette biscottate

metà mattina..panino con affettati (vedi te quali..evita pancetta ecco )

pranzo..va bene un primo un secondo e la frutta (il tipo pranzo medio insomma)

metà pomeriggio puoi anche prendere delle pro in polvere se non te la senti di mangiare ancora..oppure mangia del tonno, o dello sgombro..vedi tu..deve essere proteico ...

la sera come il pranzo...

pre nanna...(cè chi lo fa e chi no..io bevo 500 ml di latte..vedi tu)

ti ho abbozzato piu' o meno na dieta..poi va rivista..ma è sempre meglio di fare 2 pasti o 3 al gg....

Commenta

• future beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 760
                  • 19
                  • 9
                  • Petonia
                  • Send PM

ok cercherò di fare + o meno cosi...Ma x quanto riguarda i gainer? Quale mi consigliate?
                  Last edited by future beast; 14-01-2009, 20:24:35.

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

ok cercherò di fare + o meno cosi...Ma x quanto riguarda i gainer? Quale mi consigliate?
                    Muscletech Mass tech.............sicuramente

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Io sistemerei la dieta e dopo, se non riesci a raggiungere la quota di nutrienti, ti consiglio un bel MRP.
                      Diamine sti gainer sono tornati di moda????'

Commenta

• Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

Ma già che ci sono.. per uno come me alto 180cm e che pesa 72/73Kg ma che da lì non si schioda.. un gainer andrebbe bene??.. perchè facendo mente locale una delle mie prime integrazioni (gainer + destrosio + monoidrato) mi aveva fatto raggiungere molto velocemente i 75kg.. però ovviamente appena interrotta come prima.. era la prima volta che assumevo creatina poi.. per cui la ritenzione la sua parte l'avrà fatta boh.. il mio problema è che salgo a fatica.. cominciata palestra ero 70kg.. ora 72 ogni tanto 73kg.. e va beh un guadagno c'è stato.. però adesso salgo molto a fatica..

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                          Ma già che ci sono.. per uno come me alto 180cm e che pesa 72/73Kg ma che da lì non si schioda.. un gainer andrebbe bene??.. perchè facendo mente locale una delle mie prime integrazioni (gainer + destrosio + monoidrato) mi aveva fatto raggiungere molto velocemente i 75kg.. però ovviamente appena interrotta come prima.. era la prima volta che assumevo creatina poi.. per cui la ritenzione la sua parte l'avrà fatta boh.. il mio problema è che salgo a fatica.. cominciata palestra ero 70kg.. ora 72 ogni tanto 73kg.. e va beh un guadagno c'è stato.. però adesso salgo molto a fatica..
                          Secondo me il problema fondamentale è la dieta: Mangi poco

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Secondo me il problema fondamentale è la dieta: Mangi poco
                            temo tu abbia centrato in pieno il problema.

Commenta

• Tizzy88
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 666
                              • 19
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              temo tu abbia centrato in pieno il problema.
                              ma la dieta era stata vista e sistemata.. va beh se devo esser sincero non la seguo al 100%.. scusate ma non riesco a mangiare tutto nelle precise quantità.. sono un cretino insomma me lo dico da solo
                              la mia dieta corretta comunque era questa:
                              COLAZIONE ORE 9.00
                              4fette biscottate integrali da 8gr
                              latte parz. scremato 300gr
                              20g effettivi di whey o 200g albumi o 200g total 0%
                              ovomaltine 30gr
                              marmellata 30gr
                              zucchero 3 cucchiai rasi
                              corn flakes 50gr

PRANZO ORE 13.00
                              Penne rigate cotte 150gr
                              conserva pomodoro (sugo) 30gr
                              petto di pollo 150gr
                              pane tipo rosetta 50gr
                              lattuga 150gr
                              pomodoro da insalata 100gr
                              olio extra vergine d'oliva 6gr
                              6 noci secche

POST ALLENAMENTO ORE 17.00
                              2 misurini di anator p-70

CENA ORE 19.30
                              manzo semimagro 150gr
                              80g pane integrale
                              lattuga 150gr
                              olio extra vergine d'oliva 15gr
                              mandorle dolci 12gr

PRE BED
                              200gr di fiocchi di latte, o 2 yogurt vitasnella, o 1 yogurt greco o 20gr di proteine in polvere (caseine con contenuto proteico al 90%)

Giorni di riposo:
                              spuntino pomeridiano: 80/100gr pane integrale + 70gr bresaola/100gr fesa/80gr tonno naturale + 20gr frutta secca

Macronutrienti giornalieri:
                              350gr carboidrati
                              150/160gr proteine
                              55/60gr grassi

Commenta

Working...
                              X