Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bibitone Koloseum Homemade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bibitone Koloseum Homemade

    Visto che prendere il pack Koloseum al completo mi costerebbe piu dell'annuale della palestra(quasi)stavo pensando su come fare un bel bibitone during e post workout:
    vitargo
    glutammina
    creatina
    l-leucina
    bcaa
    arginina
    Il tutto sciolto in un litro d'acqua abbondante, che vi sembra?
    Last edited by Il Nero; 13-01-2009, 15:17:50.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    #2
    non è di certo come il Koloseum, però può andare bene

    Commenta


      #3
      puo' andare , ma imho e' tutto un di piu' ...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Vabbhè, anche io quando non uso il Koloseum uso destrosio+isolate, ma non è la stessa cosa, è un pò come dire invece di una Ferrari, mi dipingo la macchina di rosso, elaboro il motore....



        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            grande sergio
            cmq prova...mi sembra buono...io sono più per i bibitoni fatti da me...anche se during prendo sl bcaa...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Vabbhè, anche io quando non uso il Koloseum uso destrosio+isolate, ma non è la stessa cosa, è un pò come dire invece di una Ferrari, mi dipingo la macchina di rosso, elaboro il motore....
              Tuning Tamarro rulez
              Quando la disponibilità economica sarà maggiore sarò bencontento di provare il kit dello zio Milos
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Tuning Tamarro rulez
                Quando la disponibilità economica sarà maggiore sarò bencontento di provare il kit dello zio Milos
                grazie a Dio io nn ho prblemi economici ma nonostantye ciò nn ho comprato mai questi benedetti coliseum anche se tutti ne oarlano benissimo xke nn ho capito ancora bene quando assumerli....e che cosa contengono , le etichette nn sono molto chiare e poi io sarei tentato di acquistare solo il prodotto per il post-wo da assumere al posto delle isolate ( che ne dite?è una buona idea?).
                Se qualcuno mi da delle delucidazioni lo acquisto al volo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  grazie a Dio io nn ho prblemi economici ma nonostantye ciò nn ho comprato mai questi benedetti coliseum anche se tutti ne oarlano benissimo xke nn ho capito ancora bene quando assumerli....e che cosa contengono , le etichette nn sono molto chiare e poi io sarei tentato di acquistare solo il prodotto per il post-wo da assumere al posto delle isolate ( che ne dite?è una buona idea?).
                  Se qualcuno mi da delle delucidazioni lo acquisto al volo...
                  Buono si, ma io prenderei per lo meno il During-WO ed il Post-WO, gran parte dell'integratore si basa sull'assorbimento degli aminoacidi durante e dopo l'allenamento.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    grazie a Dio io nn ho prblemi economici ma nonostantye ciò nn ho comprato mai questi benedetti coliseum anche se tutti ne oarlano benissimo xke nn ho capito ancora bene quando assumerli....e che cosa contengono , le etichette nn sono molto chiare e poi io sarei tentato di acquistare solo il prodotto per il post-wo da assumere al posto delle isolate ( che ne dite?è una buona idea?).
                    Se qualcuno mi da delle delucidazioni lo acquisto al volo...
                    A me le etichette sembrano chiare e trasparenti...
                    Cmq a prendere un singolo prodotto mi stonerebbe un pò...dalla formulazione li vedo meglio se usati tutti e 3 insieme. Sono prodotti che si completano a vicenda e lavorano al meglio in sinergia l'uno con l'altro.
                    Questo è il mio punto di vista. Poi magari senti anche altre opinioni.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      A me le etichette sembrano chiare e trasparenti...
                      Cmq a prendere un singolo prodotto mi stonerebbe un pò...dalla formulazione li vedo meglio se usati tutti e 3 insieme. Sono prodotti che si completano a vicenda e lavorano al meglio in sinergia l'uno con l'altro.
                      Questo è il mio punto di vista. Poi magari senti anche altre opinioni.
                      quoto in pieno

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                        A me le etichette sembrano chiare e trasparenti...
                        Cmq a prendere un singolo prodotto mi stonerebbe un pò...dalla formulazione li vedo meglio se usati tutti e 3 insieme. Sono prodotti che si completano a vicenda e lavorano al meglio in sinergia l'uno con l'altro.
                        Questo è il mio punto di vista. Poi magari senti anche altre opinioni.
                        Io nn vedo bene soltanto l'integrazione nel during-wo.
                        Ma per il post-wo basta solo questo prodotto o bisogna prendere alttre cpse tipo whey gluta ecc...

                        Commenta


                          #13
                          direi che è sufficiente..........

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎