Scampoli di creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pascal67
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 250
    • 11
    • 15
    • roma
    • Send PM

Scampoli di creatina

Allora lo scorso mese ho dovuto interrompere improvvisamente l'integrazione per motivi di forza maggiore, e mi trovo una rimanenza di Kre-Alkalyn, di CEO (poche capsule) ed in più avevo acquistato il CellMass che volevo provare successivamente.

Come mi consigliate di "incastrare" questi prodotti ? Non vorrei sprecare le rimanenze ovviamente.

Io avevo pensato, il CellMass sicuramente come post w/o (32g) poi termino il CEO come pre w/o (5/6cpr) e proseguo con la Kre-Alkalyn (quanta ? 4 cpr ? O sono poche paragonate alle 5/6 di CEO ?). Infine il CellMass come pre colazione (16g) dopo una prima fase di Kre-Alkalyn (4cpr) se mi avanzasse dai pre w/o.

E' un pò complicato, spero che mi aiutiate a trovare la soluzione ottimale.

Grazie!
  • Jasone82
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 389
    • 4
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Tutti e e 3 usati insieme per me sono uno spreco.
    Per il momento usa il Cell Mass post-work e prima di andare a nanna mentre continua ad usare il CEO nel pre-work.Finito il CEO,lo sostituisci con la Kre-alkalyn...

Commenta

• pascal67
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 250
      • 11
      • 15
      • roma
      • Send PM

è quello che avevo detto io praticamente, solo che il CellMass lo vedo meglio pre colazione piuttosto che pre nanna (oltre che post w/o)

Commenta

• pascal67
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 250
        • 11
        • 15
        • roma
        • Send PM

Up!

Qualche altra opinione ?

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

dipende che rimanenze hai... il cell mass è nuovo..quindi aspetta...kre alcaline e ceo sono creatine entrambe..una alcalinizzata l'altra orororata...usale insieme...finche non finisci..oppure inizi con la krealcaline...finisce..continui con la ceo..finisce... e da li attacchi con il cell mass..

Commenta

• pascal67
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 250
            • 11
            • 15
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            dipende che rimanenze hai... il cell mass è nuovo..quindi aspetta...kre alcaline e ceo sono creatine entrambe..una alcalinizzata l'altra orororata...usale insieme...finche non finisci..oppure inizi con la krealcaline...finisce..continui con la ceo..finisce... e da li attacchi con il cell mass..
            grazie!

si si conosco le caratteristiche, avevo pensato di iniziare subito il CellMass perchè cmq è più adatto degli altri al post w/o, cmq anche la tua opzione è valida!

Commenta

Working...
            X