Allora lo scorso mese ho dovuto interrompere improvvisamente l'integrazione per motivi di forza maggiore, e mi trovo una rimanenza di Kre-Alkalyn, di CEO (poche capsule) ed in più avevo acquistato il CellMass che volevo provare successivamente.
Come mi consigliate di "incastrare" questi prodotti ? Non vorrei sprecare le rimanenze ovviamente.
Io avevo pensato, il CellMass sicuramente come post w/o (32g) poi termino il CEO come pre w/o (5/6cpr) e proseguo con la Kre-Alkalyn (quanta ? 4 cpr ? O sono poche paragonate alle 5/6 di CEO ?). Infine il CellMass come pre colazione (16g) dopo una prima fase di Kre-Alkalyn (4cpr) se mi avanzasse dai pre w/o.
E' un pò complicato, spero che mi aiutiate a trovare la soluzione ottimale.
Grazie!
Come mi consigliate di "incastrare" questi prodotti ? Non vorrei sprecare le rimanenze ovviamente.
Io avevo pensato, il CellMass sicuramente come post w/o (32g) poi termino il CEO come pre w/o (5/6cpr) e proseguo con la Kre-Alkalyn (quanta ? 4 cpr ? O sono poche paragonate alle 5/6 di CEO ?). Infine il CellMass come pre colazione (16g) dopo una prima fase di Kre-Alkalyn (4cpr) se mi avanzasse dai pre w/o.
E' un pò complicato, spero che mi aiutiate a trovare la soluzione ottimale.
Grazie!
Commenta