Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fierce in chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fierce in chetogenica

    Come lo vedete prendere 5g di fierce della SAN 40 min prima del wo in un regime di dieta chetogenica.
    Premetto che ho 1 allenamento ad altissimo volume quindi mi da una mano a non crollare sopratutto i 2 giorni prima della ricarica.
    So che la cratina (1.5g) nn è il massimo ma è una quantità irrisoria mentre caffeina,glutammina,tirosina e arginina sono delle belle bombe pre wo.
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI


    #2
    Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
    Come lo vedete prendere 5g di fierce della SAN 40 min prima del wo in un regime di dieta chetogenica.
    Premetto che ho 1 allenamento ad altissimo volume quindi mi da una mano a non crollare sopratutto i 2 giorni prima della ricarica.
    So che la cratina (1.5g) nn è il massimo ma è una quantità irrisoria mentre caffeina,glutammina,tirosina e arginina sono delle belle bombe pre wo.
    5 gr. di fierce sono meno di un terzo di un misurino...è una dose irrisoria ,non la senti neanche secondo me

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      5 gr. di fierce sono meno di un terzo di un misurino...è una dose irrisoria ,non la senti neanche secondo me

      Commenta


        #4
        ...già!Non te ne fai proprio nulla...

        Commenta


          #5
          Allora non ho letto bene, mea culpa...un misurino intero intendevo
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta


            #6
            sì allora nessun problema sono circa 17 grammi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎