Consiglio sugli aminoacidi ramificati BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seri0us
    Banned
    • Nov 2008
    • 81
    • 2
    • 0
    • Send PM

Consiglio sugli aminoacidi ramificati BCAA

Salve a tutti... precedentementre avevo aperto un post nel quale chiedevo consigli riguardo all'aquisto di creatina e proteine, ricevendo risposte esaurienti dagli esperti, che ringrazio nuovamente per la disponibilità e la pazienza dimostrata...
    Per quanto riguarda la creatina ci siamo..... (anche se probabilmente inizierò ad assumerla più in la')
    Ora ho consultato il mio istruttore e esaminando il mio fisico (abbastanza robusto già di natura) mi ha sconsigliato l'uso delle proteine del siero del latte isolate dicendo che mi farebbero aumentare troppo la massa grassa e quindi il grasso depositato... C'è da dire anche che io faccio una dieta molto ricca e "abbondande" (elaborata da me stesso) e lui ha detto che facendo cosi' assumo un quantitativo di proteine sufficiete a soddisfare il mio fabbisogno giornaliero... Inoltre mi ha consigliato di acquistare (sempre da lui) un integratore di aminoacidi ramificati (BCAA) da 400 g in compresse, e dovrei prendere tre compresse prima e tre dopo l'allenamento... costo 50 euro... la marca non la ricordo... cmq era di colore giallo la carta che avvolgeva il contenitore, con la scritta grande grande "BCAA"... Lui ha detto che sono un ottima marca. Io come sempre, sono andato ad informarmi sull'effetto di questi BCAA e da quello che ho letto, "teoricamente" sembra che facciano proprio al caso mio.
    Volevo però chiedere consiglio ai più esperti per vedere quale marca di BCAA scegliere con un rapporto qualità prezzo ottimale.
  • tish83
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 314
    • 1
    • 0
    • Send PM

SONO DELLA VITAMINcompany li uso anche io...ottimi,quanto pesi?''

Commenta

• Seri0us
      Banned
      • Nov 2008
      • 81
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
      Peso 73 kg e sono alto 1.73...

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza Messaggio
        Salve a tutti... precedentementre avevo aperto un post nel quale chiedevo consigli riguardo all'aquisto di creatina e proteine, ricevendo risposte esaurienti dagli esperti, che ringrazio nuovamente per la disponibilità e la pazienza dimostrata...
        Per quanto riguarda la creatina ci siamo..... (anche se probabilmente inizierò ad assumerla più in la')
        Ora ho consultato il mio istruttore e esaminando il mio fisico (abbastanza robusto già di natura) mi ha sconsigliato l'uso delle proteine del siero del latte isolate dicendo che mi farebbero aumentare troppo la massa grassa e quindi il grasso depositato... C'è da dire anche che io faccio una dieta molto ricca e "abbondande" (elaborata da me stesso) e lui ha detto che facendo cosi' assumo un quantitativo di proteine sufficiete a soddisfare il mio fabbisogno giornaliero... Inoltre mi ha consigliato di acquistare (sempre da lui) un integratore di aminoacidi ramificati (BCAA) da 400 g in compresse, e dovrei prendere tre compresse prima e tre dopo l'allenamento... costo 50 euro... la marca non la ricordo... cmq era di colore giallo la carta che avvolgeva il contenitore, con la scritta grande grande "BCAA"... Lui ha detto che sono un ottima marca. Io come sempre, sono andato ad informarmi sull'effetto di questi BCAA e da quello che ho letto, "teoricamente" sembra che facciano proprio al caso mio.
        Volevo però chiedere consiglio ai più esperti per vedere quale marca di BCAA scegliere con un rapporto qualità prezzo ottimale.
        ciao serious, posso essere daccordo che la tua dieta fai da te ti permetta di assumere tutte le proteine di cui necessiti ma da quì a dire che le proteine del siero del latte ti farebbero aumentare la massa grassa mi sembra una corbelleria (per non dire altro)..............comunque soprassediamo per i BCAA ok l'assunzione pre e postwo ma segui la regola del grammo ogni 10kg di peso corporeo, riguardo la marca non sò dirti perchè non la conosco....

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Seri0us
          Banned
          • Nov 2008
          • 81
          • 2
          • 0
          • Send PM

Mi posti qualche foto? cosi vededendo la foto forse li riconosco e ti dico con certezza se sn quelli...

Commenta

• tish83
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 314
            • 1
            • 0
            • Send PM

le tre cpr prima devi vedere la grammatura.fai 1 g ogni 10kg(per te 8 vanno bene non sei)poi vedi tu,,,e per le whey isolate non e vero che ingrassano,e la base di ogni bb,le fondamenta della casa...prendile sempre le pro,,,,no problem,,,,,,ciao

Commenta

• tish83
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 314
              • 1
              • 0
              • Send PM

bcca gold???

Commenta

• Seri0us
                Banned
                • Nov 2008
                • 81
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                ciao serious, posso essere daccordo che la tua dieta fai da te ti permetta di assumere tutte le proteine di cui necessiti ma da quì a dire che le proteine del siero del latte ti farebbero aumentare la massa grassa mi sembra una corbelleria (per non dire altro)..............comunque soprassediamo per i BCAA ok l'assunzione pre e postwo ma segui la regola del grammo ogni 10kg di peso corporeo, riguardo la marca non sò dirti perchè non la conosco....
                ciao pricolico..... guarda, da quello che ho letto sembra anche a me che abbia detto una caxxata grande! Però ha detto pure che lui di solito le whey pro isolate del siero del latte le da' a quei soggetti molto magri che non riescono a prendere peso...
                Per il fatto dell'assunzione dei BCAA ha detto solo: 3 pillole prima e 3 pillole dopo l'allenamento.... booooo

Commenta

• Seri0us
                  Banned
                  • Nov 2008
                  • 81
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

bcca gold???
                  nn so se sono gold... mi pare che gold nn c'era scritto....

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza Messaggio
                    ciao pricolico..... guarda, da quello che ho letto sembra anche a me che abbia detto una caxxata grande! Però ha detto pure che lui di solito le whey pro isolate del siero del latte le da' a quei soggetti molto magri che non riescono a prendere peso...
                    Per il fatto dell'assunzione dei BCAA ha detto solo: 3 pillole prima e 3 pillole dopo l'allenamento.... booooo
                    già ma è come dire: "Hey tu non mangiare carne rossa, pollo e pesce perchè pesi già abbastanza"...............chi pratica il BB deve assumere 2gr ca di proteine per kg di peso corporeo, detto questo se i protidi dunque arrivano esclusivamente da cibo solido ok (piuttosto complicato ma fattibile) se arrivano anche tramite polveri proteiche (cioè cibo) ok lo stesso, sono due strade per arrivare alla stessa destinazione.............capirei se il tuo istruttore stesse parlando di un gainer ma di proteine isolate lascia IMHO il tempo che trova

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Luca_animal
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 172
                      • 16
                      • 0
                      • catania
                      • Send PM

be se ha detto cosi questo istruttore.. (3 prima e 3 dopo) saranno da 1,3 le cpr.. spero!

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • in quota,arrivo in salita.
                        • Send PM

serious x le proteine stai tranquillo ma che faccia ingrassare è una.......bcaa x me sn molto importanti...1 gr ogni 10 kg è il dosaggio diciamo normale...è ok!

Commenta

• Seri0us
                          Banned
                          • Nov 2008
                          • 81
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          serious x le proteine stai tranquillo ma che faccia ingrassare è una.......bcaa x me sn molto importanti...1 gr ogni 10 kg è il dosaggio diciamo normale...è ok!

si... devo controllare cmq che marca è questo integratore e la grammatura

Commenta

• Seri0us
                            Banned
                            • Nov 2008
                            • 81
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

domani vi faccio sapere che marca è....

Commenta

• Seri0us
                              Banned
                              • Nov 2008
                              • 81
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ho controllato.....
                              I BCAA sono della x-treme, confezione di colore nero.... me li fa pagare ****** euro... 300 compresse....
                              Che ne dite????
                              Last edited by richard; 13-01-2009, 23:51:45. Motivo: rimosso prezzo.

Commenta

Working...
                              X