Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell-Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell-Tech

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se sconsigliate l'uso di cell-Tech (della Muscletech)nella fase di carico di creatina 20grammi al giorno.
    Meglio usarlo per il mantenimento?
    Va preso a stomaco vuoto visto che ha già il sistema di trasporto?
    Meglio prendere mezzo misurino alla volta?Con quanta acqua?
    Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    Ti sconsiglio di prendere il Cell-TEch nella fase di carico solo per un fatto economico.

    Comunque, secondo me, usando il cell-tech non ha senso fare la fase di carico visto il sistema di trasporto.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Concordo con Napalm!! Se lo usi anche per la fase di carico ti viene a costare un patrimonio!!
      Potresti fare se vuoi fare il carico con creatina normale e poi passare al celltech tutti i giorni, dopo l'allenamento o la mattina a stomaco vuoto.
      Allunga 2 misurini con quanta acqua vuoi anche perchè è molto dolce ciao

      Commenta


        #4
        Io credo che il carico sia comunque un mezzo valido per prendere peso nel primo periodo di uso dela creatina, il cell lo puoi prendere nel mantenimento così risparmi un bel po', per quanto riguarda lo stomaco vuoto, direi di si, visto che lo devi prendere subito dopo l'allenamento.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          E poi sostanzialmente i veicolanti della creatina(come il Cell Tech),possono evitare la fase di carico,facilitandone l'assimilazione.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            ...ehm..Non per fare il precisino,ma la fase di carico si fa per fare in modo che il corpo si sovraccarichi di creartina e raggiunga la quota massima che può contenere...Nel caso di una persona di 85kg mi pare che siano 100gr.Si divide in 5-7giorni per fare in modo che non se ne prenda tropp tutta insieme,perchè verrebbe mal tollerata.Poi si fa il mantenimento che corrisponde più o meno alla creatina consumata durante la giornata.Quindi nche con i sistemi di trasporto va fatto il carico.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Animal:
              ...ehm..Non per fare il precisino,ma la fase di carico si fa per fare in modo che il corpo si sovraccarichi di creartina e raggiunga la quota massima che può contenere...Nel caso di una persona di 85kg mi pare che siano 100gr.Si divide in 5-7giorni per fare in modo che non se ne prenda tropp tutta insieme,perchè verrebbe mal tollerata.Poi si fa il mantenimento che corrisponde più o meno alla creatina consumata durante la giornata.Quindi nche con i sistemi di trasporto va fatto il carico.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Volevo solo dirvi che mi è stata inviata una E-mail dallo staff di musclenutrition dicendomi che la fase di carico col Cell-Tech non serve.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zagor:
                  Volevo solo dirvi che mi è stata inviata una E-mail dallo staff di musclenutrition dicendomi che la fase di carico col Cell-Tech non serve.

                  Come avevo detto io
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    O meglio , si potrebbe anche fare la fase di carico , ma visto che il Cell Tech ha un sitema di trasporto che ne ottimizza ed aumenta l'assorbibilità e visto il costo , solitamente consiglio di evitarlo , come anche riportato dalla casa madre.

                    Commenta


                      #11
                      Ma io avevo comprato il Cell-Tech poi propio qui sul sito e c'era scritto che nella fase di carico bisognava prenderne 200gr al giorno e poi 100gr al giorno in mantenimento.....D'altronde non vado perchè non caricare con quewsto gran prodotto(a parte il costo!).

                      Commenta


                        #12
                        CAZ ,IN CINQUE GIORNI ....FINITO!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Animal:
                          Ma io avevo comprato il Cell-Tech poi proprio qui sul sito e c'era scritto che nella fase di carico bisognava prenderne 200gr al giorno e poi 100gr al giorno in mantenimento.
                          Animal : Macche stai a dì ???

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎