marche proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audere_semper
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Vittorio Veneto, TREVISO
    • Send PM

marche proteine

ciao a tutti, riguardo all'aquisto di proteine in polvere nei post vedo spesso consigliati integratori di marche americane..
    premesso che non ho nulla contro tali integratori volevo sapere se è un semplice discoso di prezzo o effettivamente centa anche la qualità???
    io ho sempre usato marche ita tipo syform (balance o diamond), multipower (platinum e aurus) e (portafogli permettendo) quelle della gensan e mi son sempre sembrate delle marche qualitativamente valide...
    voi cosa ne dite?
    fatemi sapere, grazie buona giornata a tutti
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Naturalmente il mercato americano è più vasto è magari la scelta ricade li proprio per questo, in italia abbiamo delle VALIDISSIME aziene:
    Gensan,Pharmapure...e volenso anche eurosup per citarne un paio...
    Ingegnere88

Commenta

• mattiamn
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 579
      • 6
      • 0
      • mantova
      • Send PM

la gensan è un ottima marca italiana..però si fa pagare (parlo delle pd whey 100)....a sto punto vai di optimum nutrition...(sono le migliori al mondo..)...

Commenta

• Luigide67
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 84
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io preno le Syntha 6 della BNS e mi trovo bene...
        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88036
          • 2,166
          • 2,786
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da audere_semper Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, riguardo all'aquisto di proteine in polvere nei post vedo spesso consigliati integratori di marche americane..
          premesso che non ho nulla contro tali integratori volevo sapere se è un semplice discoso di prezzo o effettivamente centa anche la qualità???
          io ho sempre usato marche ita tipo syform (balance o diamond), multipower (platinum e aurus) e (portafogli permettendo) quelle della gensan e mi son sempre sembrate delle marche qualitativamente valide...
          voi cosa ne dite?
          fatemi sapere, grazie buona giornata a tutti
          Oggi come oggi americano o italiano non significa una (perdona) , meglio guardare la marca poichè vi sono validissime ditte e cacca oltre limite sia da una parte che dall'altra dell'oceano.

Commenta

• Jasone82
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 389
            • 4
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Concordo con te,Sergio...anche se in Italia,visto anche l'esiguo numero di ditte,sono davvero in poche a salvarsi secondo me...

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              Naturalmente il mercato americano è più vasto è magari la scelta ricade li proprio per questo, in italia abbiamo delle VALIDISSIME aziene:
              Gensan,Pharmapure...e volenso anche eurosup per citarne un paio...
              quoto

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

La Syform è una grandissima ditta, purtroppo la qualità si paga eccome

Commenta

• WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  La Syform è una grandissima ditta, purtroppo la qualità si paga eccome

concordo.-...le diamond whey della syform sono pro notevoli solo che non le trovi certo a buon mercato,le balance hanno invece un rapporto qualità prezzo più accettabile

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                    la gensan è un ottima marca italiana..però si fa pagare (parlo delle pd whey 100)....a sto punto vai di optimum nutrition...(sono le migliori al mondo..)...
                    Ragazzi, quì un giorno sì e uno no confondiamo sempre PROTEINE ISOLATE con PROTEINE CONCENTRATE...

Provate a guardare in USA i prezzi di AST, Nature's best, Syntrax, VPX... sono alcuni esempi di marche che producono ISOLATI... Il costo è molto alto, come x le ISOLATE italiane...

Le ON sono ottime pro... ma CONCENTRATE, con una "spruzzata" di isolati del siero!!
                    NN paragonabili le ON quindi alle Gensan pd whey isolate (mercato italiano); alle AST, VPX (mercato USA) dato che sono ISOLATE...

Mod: è arrivato il momento di mettere un post in rilievo che mandi via ogni dubbio?
                    sigpic

Commenta

• dodo83
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2001
                      • 244
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, quì un giorno sì e uno no confondiamo sempre PROTEINE ISOLATE con PROTEINE CONCENTRATE...

Provate a guardare in USA i prezzi di AST, Nature's best, Syntrax, VPX... sono alcuni esempi di marche che producono ISOLATI... Il costo è molto alto, come x le ISOLATE italiane...

Le ON sono ottime pro... ma CONCENTRATE, con una "spruzzata" di isolati del siero!!
                      NN paragonabili le ON quindi alle Gensan pd whey isolate (mercato italiano); alle AST, VPX (mercato USA) dato che sono ISOLATE...

Mod: è arrivato il momento di mettere un post in rilievo che mandi via ogni dubbio?

effettivamente interesserebbe anche a me capire la VERA differenza tra le concentrate e le isolate...
                      sul thread in rilievo c'è scritto che le concentrate hanno l'80% di pro e il 5% di fat,mentre le isolate il 90% di pro e l'1% di fat...ma se è solo questa la differenza,secondo me il costo maggiore non è ricompensato dal beneficio...

infatti per una dose di 30g la differenza di fat è di 1.2g...irrilevante,direi!

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                        effettivamente interesserebbe anche a me capire la VERA differenza tra le concentrate e le isolate...
                        sul thread in rilievo c'è scritto che le concentrate hanno l'80% di pro e il 5% di fat,mentre le isolate il 90% di pro e l'1% di fat...ma se è solo questa la differenza,secondo me il costo maggiore non è ricompensato dal beneficio...

infatti per una dose di 30g la differenza di fat è di 1.2g...irrilevante,direi!
                        Solitamente gli isolati, hanno molti meno carbs...

Gli isolati sono, x così dire, delle proteine "tecniche", adatte di norma agli agonisti che in pre-contest conteggiano ogni singola Kcal e magari vogliono un prodotto senza carboidrati...
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X