Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thermocut + skin bursting stack pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thermocut + skin bursting stack pre wo

    secondo voi è possibile assumerli entrambi nel pre wo? Quanto tempo prima?
    Per il thermocut ne vorrei assumere 5 capsule e per lo skin le dosi d'etichetta 4+4 pre e 4+4 post. Consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    secondo voi è possibile assumerli entrambi nel pre wo? Quanto tempo prima?
    Per il thermocut ne vorrei assumere 5 capsule e per lo skin le dosi d'etichetta 4+4 pre e 4+4 post. Consigli?
    Io faccio esattamente così, ma di Thermo Cut ne prendo 3, alla 4° (prese assieme) inizio a sclerare. Ti faccio presente che peso sui 95 chili.



    Commenta


      #3
      il thermo farei 1 oretta tutto pre .. ma se nn sbaglio va bene anche durante la giornata,
      lo skin comincia pure pre 4+4 - post 4+4 poi se nn lo senti passi a 6+ e cosi via ..
      io ora faccio 7+7 pre e post, il classico dosaggio da etichetta nn lo sentivo propio..
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Io faccio esattamente così, ma di Thermo Cut ne prendo 3, alla 4° (prese assieme) inizio a sclerare. Ti faccio presente che peso sui 95 chili.
        grazie per avermelo detto Sergio, io ne peso 85kg, andrò per i 3, grazie ancora mi hai salvato. Una domanda mi sorge spontanea, quante e quando le assumi durante l'arco della giornata, escluso ovviamente il prewo da te già indicato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          il thermo farei 1 oretta tutto pre .. ma se nn sbaglio va bene anche durante la giornata,
          lo skin comincia pure pre 4+4 - post 4+4 poi se nn lo senti passi a 6+ e cosi via ..
          io ora faccio 7+7 pre e post, il classico dosaggio da etichetta nn lo sentivo propio..
          ok vedrò di aumenatare le dosi dello skin nel caso in cui non lo dovessi sentire. Per il thermocut stavo chiedendo appunto a Sergio per suddividerlo durante l'arco della giornata.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎