Mi hanno consigliato di fare un ciclo di integrazione con tribulus, gluta e kre-alka..cosa ne pensate?
Mi è stato consigliato questo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tribolus non ti servirà a nulla.
compra krealkalyn e glutamminaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tribolus non ti servirà a nulla.
compra krealkalyn e glutammina
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggione terrò conto, visto che non l'ho mai usata..
Il tribulus,benchè se ne parli parecchio,per me un integratore fallimentare oltre che esborso di soldi inutile...meglio orientarsi su altro.Per il resto,la Krea è favolosa è da un mare di vantaggi nel suo utilizzo.Idem la buona,cara e vecchia glutammina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioIl tribulus,benchè se ne parli parecchio,per me un integratore fallimentare oltre che esborso di soldi inutile...meglio orientarsi su altro.Per il resto,la Krea è favolosa è da un mare di vantaggi nel suo utilizzo.Idem la buona,cara e vecchia glutammina...
Anche un integratore di ,chessò,ferro risulta inutile se uno non ne ha carenze.
L'integrazione in generale serve a colmare certe mancanze ma se queste non si avvertono è chiaro che un integratore risulta essere "inutile"
detto ciò mi accodo agli altri: creatina,glutammina e whey e noterai un certo progresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggionon è che sia fallimentare,è che risulta essere inutile in chi non ha bisogno di integrare in questo modo.
Anche un integratore di ,chessò,ferro risulta inutile se uno non ne ha carenze.
L'integrazione in generale serve a colmare certe mancanze ma se queste non si avvertono è chiaro che un integratore risulta essere "inutile"
detto ciò mi accodo agli altri: creatina,glutammina e whey e noterai un certo progresso
il tribulus a mio parere è un buon integratore, soprattutto quello buono e titolato in alte percentuali, mi dissocio dal parere di inutilità!
Concordo nel tuo caso con chi ti ha suggerito a preferire la gluta ecc.. alla tua età lo pisci il testosterone..nn ti serve stimolarlo!
Commenta
-
-
imho , il tribulus provalo e poi giudica tu stesso , anche se secondo me' e' molto meglio lo zmaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiovi ringrazio tutti..il tribulus in effetti non mi ispirava molto..andrò di kre e gluta..ma la krea pre e post o solo uno dei 2?perchè ho letto in altri post pareri discordanti..
Commenta
-
Commenta