Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per aumento di massa

    Sto cercando di mettere su massa muscolare il piu possibile da qui a marzo con l'aiuto di integratori(senza integratori sto mettendo su massa gia da settembre con ottimi risultati) per poi incominciare a definire da aprile a maggio incluso..

    come integrazione supplementare avrei scelto il cell tech..a base di creatina e carboidrati..per quel che mi hanno detto aiuta tantissimo con la massa ma so che quando si smette di assumerlo molto di ciò che si è preso si perde...

    la mia domanda è: non è che prendendo un integratore a base di creatina quando poi smetto di prenderlo e inizio a fare definizione torno al punto di partenza rendendo tutto il lavoro fatto vano?

    in questo caso quale altro integratore altrettanto efficace mi consigliereste?ho visto sempre della Muscle Tech 2 integratori che dalla descrizione mi sembrano interessanti ma nessuno me ne ha parlato : Anator e Mass Tech ...

    #2
    Il Cell Tech ti fa salire velocemente di peso anche per via dell'introito calorico, quando non lo assumi più un pò cali, ma non al punti di prima anche prchè ti sei allenato più forte, eri più forte quando lo prendevi e quindi hai percorso più strada verso la tua meta.

    Mass Tech, è un gainer, un concentrato di cibo con alto potere calorico, vale lo stesso discorso di prima, puoi salire di peso, ma occhi a non assumere troppe calorie o rischi di ingrassare.

    L'Anator invece è un ottimo Post-Wo, stimola la massa magra, ci sta sempre in massa



    Commenta


      #3
      il mass tech e un gainer,ottim tra l altro,,,forse per te e meglio fare due mesi di gainer,poi via di definizione,,,vai tranquillo a me il mass tech ma dato 9 kg in 2 mesi,poi e soggetivo ovvio ma ilprodotto e 10+!!!1ciao

      Commenta


        #4
        quindi mi sembra di capire che sono tutti e 3 ottimi prodotti e che alla fine ottengo lo stesso risultato piu o meno...non ho che l'imbarazzo della scelta

        prendere sia l'anator che uno degli altri due contemporaneamente è consigliabile?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
          quindi mi sembra di capire che sono tutti e 3 ottimi prodotti e che alla fine ottengo lo stesso risultato piu o meno...non ho che l'imbarazzo della scelta

          prendere sia l'anator che uno degli altri due contemporaneamente è consigliabile?
          Si, volendo puoi, no prob.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
            il mass tech e un gainer,ottim tra l altro,,,forse per te e meglio fare due mesi di gainer,poi via di definizione,,,vai tranquillo a me il mass tech ma dato 9 kg in 2 mesi,poi e soggetivo ovvio ma ilprodotto e 10+!!!1ciao
            Se i risultati sono qll che dici, e non vedo perchè non lo debbano essere, dubito però sia dovuto SOLO al mass tech... La dieta in toto fa crescere non il singolo integratore, questo ribadiamolo sempre, perchè è un concetto che molte volte sfugge facilmente
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              Se i risultati sono qll che dici, e non vedo perchè non lo debbano essere, dubito però sia dovuto SOLO al mass tech... La dieta in toto fa crescere non il singolo integratore, questo ribadiamolo sempre, perchè è un concetto che molte volte sfugge facilmente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎